Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
diciamo 2,5 / 3,5 che mi sembra più conforme alla realtà ...arag ha detto:Il 37 è fatto per essere visto a circa 1metro 1 metro e 1/2
arag ha detto:Cari Amici
Caro Schummy,
non ti incavolare, qui si parla mica ci si mangia.
io il mio 43" lo guardo da 3 metri e mezzo e mi pare poco. ma buttare giù una parete mi pare troppo. così mi devo accontentare.arag ha detto:..quanti di noi-voi la vedono oltre i 2metri il 37 e allora il 42 a quanti metri dovremmo vederlo???
... a**o che parere autorevole !arag ha detto:Ciao a tutti,
Le distanze da me riposrtate sul post precedente mi sono state fornite dal commesso dell'ELETTRONICS di S.MARINO.![]()
presente ! guardo il mio tv da 3 metri circa e mi sembra proprio la distanza ideale !arag ha detto:cmq realmente quanti di noi-voi la vedono oltre i 2metri il 37
zeropitone ha detto:E' vero, al lavoro abbiamo stampato i volantini della MediaWorld. La promozione dovrebbe essere valida dai 32" in su. Comunque troverete tutto nella cassetta della posta!
Il rimborso (in caso di vincita dell'Italia) viene effettuato con buoni acquisto da spendere sempre in un negozio MW.
Raffalco ha detto:Nel fare le ricerche sul web, mi sono anche imbattuto in questo annuncio: http://milano.kijiji.it/c-ViewAd-W0QQAdIdZ3925710
Philips 37PF9830
Prezzo: EUR 1.730,00
ENNESIMA BUFALA???? COME POSSONO OFFRIRE UN TV DEL GENERE A META' PREZZO????
Grazie in anticipo a chi vorrá dare un ultimo consiglio ad un indeciso in procinto di acquistare....
zeropitone ha detto:Beh, Un full HD è pur sempre un full HD quindi se non vuoi aspettare il 37pf9831 prendi pure il 9830 ma ovviamente non da 32 pollici. Per quanto riguarda il prezzo basso dell'annuncio che hai trovato io ho un contatto email che me lo offre a 950$ ma naturalmente devo verificarne l'affidabilità.
CIAO