E' arrivato anche a me il 42PF9831 oggi,
dopo aver incrociato le dita affinchè sia tutto a posto (nessun pixel bruciato per fortuna) ho provato un pò di cose alla veloce (ho fatto tardi per trasportarlo e disimballarlo) sono davvero molto contento della resa del pannello, le trasmissioni televisive SD non credevo potessero vedersi così bene, devo mettermi a regolare tutte le impostazioni però già all'inizio la resa è più che buona.
L'unica pecca è che con la XBOX360 in VGA non va oltre i 1280x720 (mi sa che è una DVI con l'adattatore VGA...) e nemmeno in component, non si riesce quindi a mappare il pannello 1:1
Poi c'è la pecca che il Digital Natural Motion non è attivabile ne con la component e ne in VGA quindi non posso sfruttare coi giochi il filtro che adoro tanto (però con i film in component me lo fa abilitare).
LA PS2 in RGB si vede decisamente molto meglio di come la vedevo da un amico col plasma in 480i, però non è allo stesso livello del CRT, devo prendermi il cavo component anche per la PS2
Il digitale terrestre integrato non sono riuscito a usarlo (a meno che non sia quello usato di default :O )
Insomma, dopo 2 ore di prove è troppo presto per parlarne in maniera approfondita.
Ah, ultima cosa, l'ambilight Full Surrond è spaziale
------------------------------------------------------------------------------------
EDIT:
Non riesco a capire per quale motivo succedono le seguenti cose:
1. in VGA non riesco a impostare l'XBOX360 in 1360x768 (probabilmente perchè il pannello è 1366x768 quindi ricevendo 6 linee in meno non accetta il segnale? ???)
2. In Component l'XBOX360 è impostabile sono in 480p, 720p e 1080i, è normale che non sia listato il 768p?
3. Non riesco a ricevere i canali digitali, gli ho fatto fare la sintonizzazione automatica ma mi ha trovato solo gli analogici, col digitale Terr. Humax esterno non ho problemi a riceverli.
4. Il Digital Natural Motion è impostabile solo guardando i DVD e tramite RGB (non ho provato le HDMI perchè non ho periferiche da connettere) usando l'XBOX360 per i giochi non posso impostare il DNM
5. A cosa serve la ethernet? Se la collego ad un PC posso passargli in streaming video e foto?
6. C'è un modo per conoscere il Refresh rate del TV col tasto i+ ? Perchè mi da solo l'informazione sulla risoluzione in ingresso. Forse sui Cineos è fissata 60Hz sempre e comunque?
Sono sicuro che il pannello sia 1366x768 perchè ho creato 2 immagini a sfondo bianco con contorni colorati, una a 1366x768 ed una a 1280x720, ed ho visto che la prima occupa tutto il pannello con i bordi ben all'esterno mentre la seconda lascia una cornice nera (i pixels non usati).