GRAZIE DI CUORE
Salve ragazzi,
è da un po' che vi leggo e grazie a voi mi sono tirato fuori da 1 impiccio non indifferente, l'anno scorso avevo comprato un 42pf9986 a 5.690€

+ 180€

di base perchè era compresa solo l'asta x appenderlo !!!!
Sob.....
Un bel 42 pollici lcd e ambilight di 1a generazione con risoluzione 1024x1024....se la memoria non m'inganna.
Dopo di che ho scoperto il vostro forum e leggendo leggendo ho capito di essere stato "SOLATO" dal Mediaworld di PG.
X fortuna il mio LCD si è rotto dopo nemmeno 1 mese e siccome era già fuori pruduzione non avevano quel pezzo (2mesi x saperlo) !!!!
La Philips italia mi contatta e mi dice che mi avrebbe dato un modello nuovo, prima mi ha mandato a Perugia nel loro Philips Center un 42pf7230uno schifosissimo plasma 42 avanzo di magazzino,(852x480di risoluzione e x di + PLASMAAAA contro il mio LCD 1024x1024) ........
(altri 2 mmesi !!!!!!!!!!! )
Avendo visto la mal parata, ho fatto la cosa + giusta.....
Ho una laurea in giurisprudenza? Si, facciamola valere, quindi prendo carta e penna e faccio le cose ben fatte tanto che Philips Italia mi contatta "urgentemente" e tramite la TELEFONATA di un dirigente vengo "confortato" e mi viene promesso che mi avrebbero dato il 42p9830 che era allora di prossima uscita.......
Attendo 3 mesi

l'uscita di questo Tv LCD , dopo varie promesse, rinviii ecc... un giorno, la Philips mi chiama.
Era il Mega direttore galattico, granlupman, gran bastard e figlio di putt (come nella ditta di FANTOZZI) con cui avevo parlato e che per correttezza non scriverò il cognome......ma il nome si STEFANO ,
e mi dice che il 42pf9830 non arriverà in Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa?????????????????
Bene ci vediamo in tribunale dico io, e procedo con la pratica.......
finchè un bel giorno vista la mal parata la PHILIPS ITALIA a fronte di una mia richiesta di perdita di tempo e danni morali capisce che ha poco da fare se non sganciare TANTI SOLDI !!!!!!
Allora mi telefonano gentili, gentili........(NOTA BENE mi hanno fatto chiamre da una segretaria dalla voce carina carina) visto che
a volte eravamo arrivati anche quasi ad insultarci al telefono con il MEGA DIRETTORE e che non ha avuto le PALLE X AFFRONTARMI DI NUOVO visto che già si faceva negare da tempo e mi dicono che se ritiravo la denuncia mi avrebbero
(STATE BENE A SENTIRE) rimborsato l'intero importo!!!!!
Dunque se proseguivo avrei ottenuto di più, ma avrei avuto un iter burocratico che non stò a dirvi per non annoiarvi LUNGO e stressante,
quindi alla fine i soldi me li guadagno con il mio lavoro (NON VOGLIO ELEMOSINA) e decido di ACCETTARE LA PROPOSTA.
Bene, dopo 1 mese ......
RICEVO SUL MIO c/c UN BONIFICO DA PHILIPS ITALIA di 5,690 €.
Insomma alla fine (7mesi e 1/2 !!!

) mi è andata bene, xchè ho riavuto i miei TANTI soldi ed ora sono libero di prendermi un 42pf9830 dalla germania oppure un
37pf9830 disponibile qui al mediaworld di Perugia.
Oggi mi ha chiamato il direttore (che ha seguito tutta la pratica, che mi ha aiutato ed ha gioito con me x il risultato e mi ha detto che non ha MAI E DICO MAI visto rimborsare da una ditta la cifra TOTALE, visto che dentro a quei soldi era compreso il GUADAGNO del mediaworld e il 20% di I.V.A......potenza della legge e di chi la sà far girare bene!!!! ) x invitarmi a vedere il 42pf9831D visto che è l'ultimo uscito, ma leggendo qui mi sono fatto una vera e propria cultura quindi penso di non prenderlo, e optare per il 42pf9830 dalla germania 4.000€, qui a Spello l'ho trovato a 4.800€
Cmq, domani posterò l'impressione e sopratutto il fatto della cornice BIANCA intorno che a dire il vero non mi piace molto.
Cmq.......quello che prendo sarà un TV LCD provvisorio
(mondiali alle porte e amici bramosi di venire a casa mia come ogni 4 anni a godersi lo spettacolo....e non c'è cosa + bella degli amici, cocacola, birra, patatine,salatini e stuzzichini vari e tra il primo ed il secondo tempo un piatto di spaghetti alla carbonara o aglio olio e peperoncino x le partite dei MONDIALI, l'unico vero calcio rimasto, visto che giocano x la gloria, e non per soldi come nei club per poi finire la cena discutendo della partita vista)
ATTENDO come voi il successore degno del 42pf9830 con 4 ambiligt e spero in nuove aggiunte, magari l' HD 80GB come nell' LG che è sua partner....come dite voi.
SCUSATE il "notevole" dilungamento.......
ma almeno ho postato qlc di NUOVO.
(ragazzi 1 di noi ha vinto su mamma Philips !!!!
CMQ VI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PUBBLICAMENTE PER LA CULTURA CHE ELARGITE GRATIS CON PASSIONE E DETERMINAZIONE.
GRAZIE DI CUORE !!!!
ALESSANDRO