beppe2004 ha detto:
Primo difetto,sui canali Mediaset ho sempre un avviso sottotitolato del televideo per i programmi non udenti. A voi è capitato? Come fare ad eliminarlo?Packard71 sono indeciso su cosa fare...
Beppe, te l'ho detto io fossi in te cosa farei, purtroppo io non posso tornare indietro altrimenti non ci penserei su due volte, anche un prodotto cinese ha sicuramente meno problemi di questo tv.
Se lo hai comperato in una catena commerciale (vale anche per i negozi credo) penso che tu abbia 7 o 8 giorni per poter cambiare il prodotto.
Con tutti i casini che ha sono sicuro che non ti faranno problemi...poi vale comunque il soddisfatti o rimborsati quindi se sei ancora in tempo non pensarci su due volte.
In alternativa, se vuoi tenerlo, fai almeno la cortesia di rompere le scatole alla Philips anche tu, specificando i problemi che hai riscontrato, sono curioso della risposta che ti daranno (tiro ad indovinare ? Ti diranno il centro assistenza più vicino....wow, che aiutone, sono davvero indispensabili, non sò come potremmo fare senza di loro !!!). E fai il piacere di firmare la petizione online, grazie.
Selidori...in effetti è strano che non rilascino altri firmware, direi che il pudore non lo temono in quanto se andiamo a vedere altri prodotti ci sono addirittura 4 pagine intere di aggiornamenti firmware, per questo tv un solo aggiornamento e nulla più.
Secondo me trattandosi di prodotto di fascia bassa non intendono sprecare ulteriori risorse...non vedo altri motivi nella loro scelta di non rilasciare altri aggiornamenti sebbene i problemi ci siano, mah !