e invece è stato ancora ribadito il silenzio assolutoavremmo accettato anche se a malincuore una risposta negativa invece del silenzio assoluto.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e invece è stato ancora ribadito il silenzio assolutoavremmo accettato anche se a malincuore una risposta negativa invece del silenzio assoluto.....
su un altro forum mi è stato detto questo:
Io firmerei solo un petizione tipo "nessun audio italiano per i blu ray".
Magari è la volta buona che la gente impara a vedere i film non doppiati.
Commentare è superfluo....almeno per me
Ragazzi provo a dare un mio contributo/idee dato che mi interessa molto questa cosa!
Bisogna "inventarsi" più metodi possibili per raggiungere più persone possibili... sempre se non ci avete già pensato, si [CUT]
ho chiesto in un trhend qui sul forum di aiutarci e un forumer che ha tanta esperienza nel settore mi risponde:
cit "Quanto alla vs. iniziativa non ho problema ad appoggiarla, anche se purtroppo, sempre grazie al mio amico che conosce bene quell'ambiente, so che il budget per realizzare la traccia audio italiana sui blu ray è scandalosament..........[CUT]
L'idea di Youtube è buona, ma chi la fa?
Così come inserirla nei gruppi FB. C'è un modo?
Fare una pagina FB non so quanto possa servire, a meno che non si voglia pubblicizzarla