Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gherson ha detto:@ Lucian86
Ti ricordo che la dimensione massima delle immagini non puo superare 800x600, grazie.
l'ho detto ioInsomma, adesso aspetto pes.. intanto magari mi scarico la demo, chissà!! In ogni caso dico solo che, superato il pregiudizio iniziale, Fifa è, a parer mio, la migliore simulazione calcistica disponibile attualmente sul mercato... come ha detto qualcuno un po’ più su... " incredibile come fifa sia diventato a forza di copiare pes, + simulativo dello stesso...”
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Doraimon ha detto:A dire il vero sono un fan di PES da anni e non di FIFA ma dal 2008 l'ho preferito a PES per il semplice fatto che a me piace giocare al calcio indipendentemente da chi lo pubblica e Fifa mia ha coinvolto di più..
riddick ha detto:pero' nella demo non mi ha per niente convinto il fatto che quando un giocatore riceve palla fa dei movimenti automatici inutili prima di essere sotto il mio controllo,
riddick ha detto:caz.. era un problema di pad, me ne sono accorto cambiandolo....pardon![]()
dopo anni e anni di pes.. campionati italiani.. campionati on line.. ho comprato fifa.. superato l'iniziale scetticismo posso tranquillamente dire che tra i 2 giochi non ci sono paragonie, Fifa è, a parer mio, la migliore simulazione calcistica disponibile attualmente sul mercato... come ha detto qualcuno un po’ più su... " incredibile come fifa sia diventato a forza di copiare pes, + simulativo dello stesso...”