• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pes 2009 VS Fifa 09

Cosa comprerai questa stagione?

• Votatori totali
    83
Credo che sia un problema di connessioni al tv e di settaggio delle impostazioni video.
Usi la component? E se si a che risoluzione video hai impostato la console?

Scusa la mia totale ingnoranza, cosa è la component?
la risoluzione migliore quale dovrebbe essere?appena me lo dici proverò subito a settare...
grazie già da adesso

Io non ho la XBOX, ma credo che parecchi possano aiutarti.
Credo che la XBOX abbia anche la HDMI ma non sono sicuro ma sono certo che abbia in dotazione il cavo component cioè i 3 pin jack Rosso/Verde/Blu.
Con queste due uscite potrai settare la risoluzione a 720p e vedrai che bel vedere!
Certamente se stai andando con la scart vai a basse risoluzioni (576i) e allora certamente vedi una tristezza di immagine.
Fine dell'OT per me dato che non sò se sia il caso di proseguire su questo argomento.
Potresti provare a chiedere nel thread dell'XBOX se esiste ma credo di sì.
Saluti

Sono anni che non compro piu giochi di calcio (l'ultimo è stato pes 5 per la play2). Ora vorrei comprarne uno per la play3.Ho letto qua e là alcune recensioni cartacee ma i pareri discordanti non mi hanno aiutato.C'è chi dice che PES è sempre il RE e chi che FIFA ha finalmente superato il diretto concorrente.Ho provato la demo di pes9.La giocabilità mi è sembrata ottima ma il comparto grafico mi ha un po deluso;Mi riferisco soprattutto al "contorno" poco reale: i tifosi sono sempre di cartone, i cartelloni pubblicitari sono tutti uguali e piatti,zero raccattapalle e un fotografo qua e la.Insomma...poco credibile,poco realistico,sembra il campetto di periferia.Ho visto delle foto di fifa 09 e devo dire che da quel lato mi ha stupito.Qualcuno di voi li ha entrambi?vorrei un giudizio imparziale

Quest' anno è dura scegliere.. PES ha dalla sua la Champions, ma FIFA bisogna ammettere che si è migliorato parecchio.. Voto PES ma veramente di un soffio :D

kiste ha detto:
Ultima cosa..la prima volta che ho inserito il gioco la 360 mi ha chiesto di fare un aggiornamento per poter giocare, dopo aver dato l'ok ha realizzato tale aggiornamento(da cosiderare che ho un arcade e quindi non vado in rete)...

Ciao Ste!
Questa è la dimostrazione pratica che una 360 Arcade non serve proprio a nulla, la storia della console venduta a 180 euro è solo uno specchietto per le allodole... naturalmente risolverai il problema munendoti di HDD venduto separatamente.
Per il tuo problema video, ti rispondo in PM per non andare ulteriormente OT.

Io comprerò sicuramente PES, come da tradizione, ma per il momento aspetto, troppi BD nella wishlist.... :O

Però con voi non ci gioco, siete troppo smanettoni. :uh: :D

premetto che ho modo di testarli entrambi e per il momento preferisco pes..

avete provato a caricare la vostra playlist personale?? a me non funziona sebbene abbia seguito passo passo le indicazioni

ps. come in pes 08,lo avrà notato chi sfrutta il Dolby Digital del gioco,è insopportabile la voce dello spettatore o non so chi che ognitanto raschia la gola(canale destro posteriore):D

Devo dire che di fifa avevo provato solo la demo del playstore ma ad oggi sono contento di aver scelto PES. semplicemente perchè pes è sempre PES.e la fisicità della palla è sempre una goduria.Promosso.Mi alleno e poi mi faccio mazzuolare un po da voi;)

@cajebetis
non ti funziona perche' quando vai a creare la cartella KONAMI_PES,si viene a creare automaticamente uno spazio di troppo che devi cancellare manualmente

Salve a tutti, vorrei acquistare PES 2009, ed ho visto un volantino Bennet che riportava dal 30 ottobre "tutto al costo" PES per PS2, PS3 , PC E XBOX A 29.90.
Errore di stampa e quindi Solo per Ps2 o tutti?
Qualcuno l'ha preso?....:eek:
By

sicuramente sara' stato un errore di stampa,a quel prezzo nemmeno usato lo trovi ancora ,puoi trovarlo sulla baia minimo ad una cinquantina d'euro ;)

Rieccome...ovviamente ho chiamato il punto vendita: errore...anzi se andavo potevo prendere fifa09 a 34.90€ , il tipo si è accorto che avevano sbagliato di prezzarlo...porc....ed infine: è al solito 69€!
Il "commesso" era un pò indeciso, io sinceramente andrei a rompere quasi quasi, per averlo a quel prezzo, poichè il volantino è ingannevole, però bisogna anche dire che basta la voce "...errori di stampa.." e cade il tutto!
Peccato :cry:
By

Ragazzi, se volete PES e altri giochi a prezzi ridotti allora comprateli dall'estero, in particolar modo dall'Inghilterra.
Io ho pagato PES 46 euro circa
Se volete informazioni contattatemi in privato