Dave76
Moderatore
ciandro81 ha detto:mi serve una mano con sette dita...
Hai aggiornato il firmware ? chissà che non corregga il bug delle "5 dita"....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ciandro81 ha detto:mi serve una mano con sette dita...
Trailbreaker ha detto:Io non cambio religione, per me PES resta sempre il Top, che ultimamente la serie FIFA abbia fatto progressi mi sta bene, ma da qua dire che sia migliore di PES ce ne vuole, insomma...
Trailbreaker ha detto:per non parlare poi delle animazioni in se, quelle di PES restano sempre le migliori in assoluto
HOMER J SIMPSON ha detto:Visto che ci inviti a dire quello che vogliamo ti rispondo che tu forse ami troppo Pes per essere obiettivo ma a volte bisogna sapere fare un passo indietro per capire e apprezzare il miglioramento.
ciandro81 ha detto:perche di pes amo la frenesia che pero lo rende meno reale.
di fifa amo la sensazione di realtà, che pero lo rende meno divertente...