Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, cosa molto banale ed efficacissima, indipendentemente dalla distanza dal telo, io sto a 5 m. e ti assicuro che si regola come essere a mezzo metro, in 5 secondi ed in modo perfetto.l'artificio x mettere a fuoco da soli é l'utilizzo di un binocolo?
Evidentemente ti riferisci ad un metodo diverso da quello cui mi riferivo io e che ho appena spiegato (che poi è quello più banale e semplice che esista).gil ha detto:nell'installazione di ieri i vpr erano addirittura 6 mt dallo schermo....hai voglia a tentare
Cosa dovresti chiedere, se era effettivamente non a fuoco?gil ha detto:domando plus tard anche a chi e' venuto con me per conferma su quanto scritto
Assolutamente no, non mi interessa e non sono un fan-boy di questo o quel marchio, nè devo difendere a spada tratta e giustificare un acquisto che ho appena fatto, cosa purtroppo frequente sul forum.Poi se vuoi dico che il sony e' il miglior vp
ma un limite proprio del sony
Discorso analogo avrebbe dovuto essere fatto anche per l'altro marchio, se ti riservi di fare altri test poichè c'era evidentemente un problema che tu stesso dici precipuo, mi sembra di capire, allora anche il Sony andrebbe rivisto ed il tutto fare parte di una recensione inattaccabile ed autorevole, se tale voleva essere il tuo intervento.difatti conto di ritornare per confermare (o anche disdire) quanto detto.....
Basta avere un po' di pazienza.
Se eri convinto che non fosse un difetto di serie non doveva essere menzionato tra i "contro".tantomeno ho detto un difetto di tutta la serie sony
Mi ricordavo un "rosa", (anche se non alone ma dominante) e, in effetti:gil ha detto:quindi nessun alone rosa
gil ha detto:il bianco del sony aveva una dominante rosa
che so anche il digifast mi è sembrata una macchina sensazionale ma più "audifila" e più da smanettare, chi prende il digifast me lo immagino col doppio lettore musica-video e pure il radiance e così siamo a 10k euro e 10000 variabili di setup... l'arca lo può usare anche mia madre..
..[CUT]
tra le righe mi è sembrato di capire cioè che hanno intenzione di uscire con un 4k entry con il reality che si occupa dell'upscaling come sul 1000, in pratica il 95 con le matrici 4k! [CUT]