Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spegnere il Reality Creation a me sembra eccessivo, ma detto questo punterei il dito su altro: sembra quasi che quanto descritto sia un limite del Reality Creation stesso, mentre invece è la normale prassi da utilizzare con qualunque maschera di contrasto e filtro di riduzione del rumore video..[CUT]
Tranquillo, si capiva, è che in diversi interventi la cosa veniva riportata e ho preferito specificare: quando giochi con la sharpness, la riduzione del rumore ecc., difficilmente puoi impostare un valore e non toccare più nulla, l'ho sperimentato anche recentemente con l'Oppo BDP-103, a seconda di quello che si guarda vanno rivisti un po' i valori.No, non fraintendermi non volevo dire che è un limite del RC
Stavo cercando di capire, inutilmente ma è sicuramente un mio limite, dove stia l'errore in questo modus operandi:
- prendo il prodotto A (in questo caso un vpr), lo estraggo dalla scatola, lo taro al meglio, imposto poi le sue regolazioni al meglio e proietto un film
- prendo il prodotto B (un altro vpr), lo estraggo dalla scatola, lo tar..........[CUT]
No, non fraintendermi non volevo dire che è un limite del RC, è un "limite" in generale di questo tipo di algoritmo (anche con i filtri del radiance se si esagera si va a peggiorare l'immagine). Io mi sto "appleizzando" , scusatemi il brutto termine ma ricerco delle esperienze più "userfriendly".
Mi piace calibrare..........[CUT]
rs45+ darbee + rad
o
rs48 liscio??'
quale rende di più come risultato finale?
Ma picia tu il vpr l'hai gia' comprato , ma chi lo deve ancora fare (dato che e' una sua decisione) lo potra' pur ben fare qs ragionamento (se vuol farlo)....
Saluti gil