Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robyaly ha detto:Io sono completamente d'accordo con Massimiliano,ho preso la ps3 soprattutto per i blu-ray, e con il mio pio hdready questa grossa differenza non la noto, ero convinti di potere arrivare almeno alla qualita' di skyhd cinema o sport, ma in effetti siamo molto lontani,comunque continuo ad acquistare BD in attesa di comprare un buon vpr.![]()
ciao roby
Ehm... come dire... forse NO?robyaly ha detto:Perche'non sei d'accordo forse?
Smettero' di suggerire suddetta cosa se mi dai un' alternativa plausibile come motivo visto che proprio non ne trovo un' altra.hobsbawm ha detto:Io posso arrivare a capire che la percezione di uno stesso fenomeno sia completamente diversa da individuo a individuo, però (per favore, dai...) smettiamola di dubitare che chi non è entusiasta dei film in Blu-ray c'ha la PS3 collegata male o addirittura non ha proprio un lettore HD (come sostenuto qualche pagina addietro).
hobsbawm ha detto:se passi da un DVD upscalato ad un Blu-ray pensi: "bello, ma m'aspettavo di più..."; quando passi da Palermo-Udinese sul canale 251 a Palermo-Milan su Sky HD la differenza è clamorosa.
robyaly ha detto:dovrei vedere su un full hd o su un vpr, magari li le differenze sono piu' evidenti...