Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robyaly ha detto:Io sono completamente d'accordo con Massimiliano,ho preso la ps3 soprattutto per i blu-ray, e con il mio pio hdready questa grossa differenza non la noto, ero convinti di potere arrivare almeno alla qualita' di skyhd cinema o sport, ma in effetti siamo molto lontani,comunque continuo ad acquistare BD in attesa di comprare un buon vpr.![]()
ciao roby
Ehm... come dire... forse NO?robyaly ha detto:Perche'non sei d'accordo forse?
Smettero' di suggerire suddetta cosa se mi dai un' alternativa plausibile come motivo visto che proprio non ne trovo un' altra.hobsbawm ha detto:Io posso arrivare a capire che la percezione di uno stesso fenomeno sia completamente diversa da individuo a individuo, però (per favore, dai...) smettiamola di dubitare che chi non è entusiasta dei film in Blu-ray c'ha la PS3 collegata male o addirittura non ha proprio un lettore HD (come sostenuto qualche pagina addietro).
hobsbawm ha detto:se passi da un DVD upscalato ad un Blu-ray pensi: "bello, ma m'aspettavo di più..."; quando passi da Palermo-Udinese sul canale 251 a Palermo-Milan su Sky HD la differenza è clamorosa.
robyaly ha detto:dovrei vedere su un full hd o su un vpr, magari li le differenze sono piu' evidenti...