• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pericolo imminente: arriva Dave76

Carissimi iscritti al forum di AV Magazine, tempi duri per spammer, trolls e niubbi con il "quote" troppo facile: il nuovo moderatore Dave76 è già impaziente di fare del suo meglio e non vede l'ora di poter mettere a frutto la sua nuova licenza di "ban" :D

Secondo alcuni l'addestramento di Dave76 è stato fin troppo breve, cosa che - con molta probabilità - potrebbe causare qualche "effetto collaterale"... Speriamo bene :p

Battutacce a parte, anome di tutto lo staff, faccio il mio più energico "in bocca al lupo" a Dave76, per l'incosciente e preziosissimo impegno che saprà concedre a questa comunità: grazie di cuore!

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

AV Magazine' Staff ha detto:
Secondo alcuni l'addestramento di Dave76 è stato fin troppo breve, cosa che - con molta probabilità - potrebbe causare qualche "effetto collaterale"...

Cominciamo bene...:D

Voglio ringraziare prima di tutto Emidio per la splendida opportunità che mi sta dando e per la fiducia (vedi sopra...;)) concessami.
Ringrazio anche tutti i miei nuovi colleghi con cui ho avuto modo di confrontarmi in questi giorni e che mi stanno insegnando tanto (e che, strano a dirsi, non sono poi così cattivi come sembrerebbe...sono ragazzi...gli piace giocare...:asd:)

Spero di non deludervi...:cool:

Ai forumer, invece, voglio dire che sono sempre io (chi mi conosce lo sa) anche se il mio status è cambiato...disponibile, quando posso aiutare, e rompiscatole quando si infrange il regolamento (e ora ho qualche arma in più rispetto ai soliti avvisi...;)); tutto ciò perchè questo forum mi piace così com'è e voglio fare tutto quello che posso per tenerlo pulito, ordinato e soprattutto facilmente leggibile...siete avvisati! ;)

Bando alle ciance...il distintivo c'è...la pistola pure...si parte! :D

aveva già i messaggi da ripresa classici da moderatore,
eccoti accontentato.

adesso sono cavoli tuoi
:D

buon lavoro ;)

ps. ma sei a tempo determinato causa ferie dei mod ufficiali? :D

obiwankenobi ha detto:
Benvenuto nella fossa dei leoni.

La Fossa dei Leoni si è sciolta nel 2005 :cool:
non è un bel augurio :p

Buon bannaggio Dave :)

Viva La Ban
un gruppo di amici che escogitano mille modi per farsi male bannando gli utenti.

E' proprio vero che nel momento del bisogno si raccatta tutto quello che si trova per strada :D

Auguri per esserti impelagato con le tue mani :D

P.S. Ricordati che almeno un buono per un ban gratis me lo devi ;)

Ciao
Antonio

Bene Dave, ora vedremo di mettere a dura prova la tua pazienza :D

Quale sezioni pensi di bazzicare con maggiore attenzione? ;)

Puka ha detto:
E' proprio vero che nel momento del bisogno si raccatta tutto quello che si trova per strada :D

Auguri per esserti impelagato con le tue mani :D

P.S. Ricordati che almeno un buono per un ban gratis me lo devi ;)

Ciao
Antonio

Faccio da cavia :D ...ho fatto un quote integrale :D ...non sono mai stato bannato o sospeso in più di 3000 msg...vorrei che la prima volta fosse con te :kiss:
AUGURONI!!!!!!!!!