Pericolo imminente: arriva Dave76

ecco il nuovo Dave
2ch9ifp.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:​

Era ora Aragorn....ero qua che ti facevo al posta...:D

Grazie anche al pippone imperiale (lui lo sa a chi mi riferisco...;))

Oh perbacco, mi ero perso la "promozione"! Ovviamente un augurio di buon lavoro e...ossequiosi inchini...:ave:

dopo le meritate ferie, mi ricollego con assiduità al forum e scopro la bella sorpresa di Dave76 moderatore.

Ottima scelta, bravo chi lo ha scelto e bravo dave ad accettare. sono sicuro che manterrai la disponibilità che hai sempre offerto a tutti.

Congratulazioni ed in bocca al lupo di cuore.:mano:

Grazie (anche e soprattutto per le parole di stima) Okkiblu!

Un ringraziamento in ritardissimo anche a Picard (mi ero perso il post...).

A proposito di ritardi....

Mi accorgo solo adesso della "promozione" di Dave76... :D :D :D :p

COMPLIMENTI!!! ;)

Perdona la mia sbadataggine...... :)

congratulazioni per la promozione!!!!!!!!!!! Leggendo nel forum ormai da tempo, ho sempre visto in te preparazione e disponibilità ad aiutare persone meno preparate (come me), davvero complimenti
Angelo

Grazie anche ai nuovi intervenuti...siete troppo gentili!!

Lucio, ti garantisco che una leccatina ogni tanto non fa male, anzi, se non cominci a leccare anche te, ti banno!! :D

Oddioo .... , ora tocca a Dave ?!??? :D
Sono anni che seguo in "sorniona" il forum e posso solo esclamare l'avvenimento così :

"aiutaci o nostro Obi Wan Kenoby, sei la nostra unica speranza ... " :sperem:

A parte tutto, buon "divertimento" Dave (detto da moderatore di altri Forum .... ! / non tematici ;) ) :D

benvenuto dave76 per modo di dire visto che sei entrato prima di me..questo è il secondo post che scrivo giusto per un benvenuto per entrambi.

ciao