• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pericolo imminente: arriva Dave76

AV Magazine

Staff
Carissimi iscritti al forum di AV Magazine, tempi duri per spammer, trolls e niubbi con il "quote" troppo facile: il nuovo moderatore Dave76 è già impaziente di fare del suo meglio e non vede l'ora di poter mettere a frutto la sua nuova licenza di "ban" :D

Secondo alcuni l'addestramento di Dave76 è stato fin troppo breve, cosa che - con molta probabilità - potrebbe causare qualche "effetto collaterale"... Speriamo bene :p

Battutacce a parte, anome di tutto lo staff, faccio il mio più energico "in bocca al lupo" a Dave76, per l'incosciente e preziosissimo impegno che saprà concedre a questa comunità: grazie di cuore!

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

AV Magazine' Staff ha detto:
Secondo alcuni l'addestramento di Dave76 è stato fin troppo breve, cosa che - con molta probabilità - potrebbe causare qualche "effetto collaterale"...

Cominciamo bene...:D

Voglio ringraziare prima di tutto Emidio per la splendida opportunità che mi sta dando e per la fiducia (vedi sopra...;)) concessami.
Ringrazio anche tutti i miei nuovi colleghi con cui ho avuto modo di confrontarmi in questi giorni e che mi stanno insegnando tanto (e che, strano a dirsi, non sono poi così cattivi come sembrerebbe...sono ragazzi...gli piace giocare...:asd:)

Spero di non deludervi...:cool:

Ai forumer, invece, voglio dire che sono sempre io (chi mi conosce lo sa) anche se il mio status è cambiato...disponibile, quando posso aiutare, e rompiscatole quando si infrange il regolamento (e ora ho qualche arma in più rispetto ai soliti avvisi...;)); tutto ciò perchè questo forum mi piace così com'è e voglio fare tutto quello che posso per tenerlo pulito, ordinato e soprattutto facilmente leggibile...siete avvisati! ;)

Bando alle ciance...il distintivo c'è...la pistola pure...si parte! :D

aveva già i messaggi da ripresa classici da moderatore,
eccoti accontentato.

adesso sono cavoli tuoi
:D

buon lavoro ;)

ps. ma sei a tempo determinato causa ferie dei mod ufficiali? :D

E' proprio vero che nel momento del bisogno si raccatta tutto quello che si trova per strada :D

Auguri per esserti impelagato con le tue mani :D

P.S. Ricordati che almeno un buono per un ban gratis me lo devi ;)

Ciao
Antonio

Bene Dave, ora vedremo di mettere a dura prova la tua pazienza :D

Quale sezioni pensi di bazzicare con maggiore attenzione? ;)

Puka ha detto:
E' proprio vero che nel momento del bisogno si raccatta tutto quello che si trova per strada :D

Auguri per esserti impelagato con le tue mani :D

P.S. Ricordati che almeno un buono per un ban gratis me lo devi ;)

Ciao
Antonio

Faccio da cavia :D ...ho fatto un quote integrale :D ...non sono mai stato bannato o sospeso in più di 3000 msg...vorrei che la prima volta fosse con te :kiss:
AUGURONI!!!!!!!!!