alex1966mi
New member
mi chiedevo perchè comperare un TV 4K se non ci sono programmi televisivi Italiani nè bluray in 4K nativi ?
Cosa guardate con questi televisori ?
Cosa guardate con questi televisori ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi chiedevo perchè comperare un TV 4K se non ci sono programmi televisivi Italiani nè bluray in 4K nativi ?
Io la prendo xche devo cambiare casa e devo mettere un 65 in salotto. I 65 pollici costano sui 3mila euro su per giu e a quel prezzo prendo l HU7500 xd
Bellissimo! the witcher in 4K già sbavo.
l unico vero utilizzo del 4k attualmente lo fai con i VG (l intrattenimento sempre piu all avanguardia) Il problema è che han gia detto che servirà minimo una 780 per andare a 1080p 40 fps (manco 60) quindi x i 4k servira un upgrade abnorme..... Ma uscendo il gioco a Febbraio 2015 si spera che le nuove schede costino meno. Poi una volta comprate qu..........[CUT]
Per guardare le demo
Aspettare almeno 1 anno è la miglior scelta , credimi . Purtroppo i produttori sembra che non si rendono conto che mancano i contenuti 4k
cosa è blu ?
BR ovviamente xd Il miglior utilizzo dei 4k è con i videogame. Sparatevi Titanfall a 4k e poi mi dite.... solo che servon pc da 2 3 mila euro attualmente...
BR ovviamente xd Il miglior utilizzo dei 4k è con i videogame. Sparatevi Titanfall a 4k e poi mi dite.... solo che servon pc da 2 3 mila euro attualmente...
Cmq per giocare in 4K ora bastano 2 Nvidia 780 in SLI oppure 2 Ati 290 in Crossfire . Non cè bisogno di aspettare il 2015 .
Anche i Blue Ray su schermi di grosse dimensioni si vedono meglio su un 4k, perchè un'interpolazione 1:4 non crea alcun effetto stretching, ed anzi se lo scaler è di buona qualità esegue un anti aliasing che migliora la qualità visiva.
[CUT]
Anche i Blue Ray su schermi di grosse dimensioni si vedono meglio su un 4k, perchè un'interpolazione 1:4 non crea alcun effetto stretching, ed anzi se lo scaler è di buona qualità esegue un anti aliasing che migliora la qualità visiva.
..........[CUT]
Qualsiasi manipolazione di un segnale provoca artefatti ed errori, che poi ad occhio non te ne accorgi è un altro discorso, ma non esiste un'elaborazione di un segnale che non porti con se inevitabili errori e quindi modifiche del segnale originale.
Può darsi ! Anche se ho molti ma molti dubbiQuoto! E' proprio per questo motivo che il materiale 1080p visto su 4k rende un migliore effetto visivo.