alex1966mi
New member
mi chiedevo perchè comperare un TV 4K se non ci sono programmi televisivi Italiani nè bluray in 4K nativi ?
Cosa guardate con questi televisori ?
Cosa guardate con questi televisori ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi chiedevo perchè comperare un TV 4K se non ci sono programmi televisivi Italiani nè bluray in 4K nativi ?
Io la prendo xche devo cambiare casa e devo mettere un 65 in salotto. I 65 pollici costano sui 3mila euro su per giu e a quel prezzo prendo l HU7500 xd
Bellissimo! the witcher in 4K già sbavo.
l unico vero utilizzo del 4k attualmente lo fai con i VG (l intrattenimento sempre piu all avanguardia) Il problema è che han gia detto che servirà minimo una 780 per andare a 1080p 40 fps (manco 60) quindi x i 4k servira un upgrade abnorme..... Ma uscendo il gioco a Febbraio 2015 si spera che le nuove schede costino meno. Poi una volta comprate qu..........[CUT]
Per guardare le demo
Aspettare almeno 1 anno è la miglior scelta , credimi . Purtroppo i produttori sembra che non si rendono conto che mancano i contenuti 4k
cosa è blu ?
BR ovviamente xd Il miglior utilizzo dei 4k è con i videogame. Sparatevi Titanfall a 4k e poi mi dite.... solo che servon pc da 2 3 mila euro attualmente...
BR ovviamente xd Il miglior utilizzo dei 4k è con i videogame. Sparatevi Titanfall a 4k e poi mi dite.... solo che servon pc da 2 3 mila euro attualmente...
Cmq per giocare in 4K ora bastano 2 Nvidia 780 in SLI oppure 2 Ati 290 in Crossfire . Non cè bisogno di aspettare il 2015 .
Anche i Blue Ray su schermi di grosse dimensioni si vedono meglio su un 4k, perchè un'interpolazione 1:4 non crea alcun effetto stretching, ed anzi se lo scaler è di buona qualità esegue un anti aliasing che migliora la qualità visiva.
[CUT]
Anche i Blue Ray su schermi di grosse dimensioni si vedono meglio su un 4k, perchè un'interpolazione 1:4 non crea alcun effetto stretching, ed anzi se lo scaler è di buona qualità esegue un anti aliasing che migliora la qualità visiva.
..........[CUT]
Qualsiasi manipolazione di un segnale provoca artefatti ed errori, che poi ad occhio non te ne accorgi è un altro discorso, ma non esiste un'elaborazione di un segnale che non porti con se inevitabili errori e quindi modifiche del segnale originale.
Può darsi ! Anche se ho molti ma molti dubbiQuoto! E' proprio per questo motivo che il materiale 1080p visto su 4k rende un migliore effetto visivo.