• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Perchè non aprire un nuovo sondaggio sull'installazione HT più bella

obiwankenobi ha detto:
Con migliara di MP spediti agli "amici" per farsi votare.
Con voti multipli scorretti.
Con una ridda di nuove iscrizioni "fake", al solo scopo di raggranellare qualche voto.
Con polemiche a non finire tra forumer.
Con sospensioni e bannaggi.

tempo addietro ero andato a vedere le prime pagine del 3d in questione...quando era ancora civile e simpatico.

Mi pare veramente ridicolo e infantile (oltrechè disonesto) utilizzare mezzucci per ottenere + voti proprio in un sondaggio che semplicemente non contava nulla (non c'era premio, non c'erano interviste o servizi fotografici promessi al vincitore su riviste specializzate, nulla..) se non per la gloria (che non si ottiene con brogli...)

L'idea di riproporre il sondaggio mi ha stuzzicato, ma se quelle sopra sono state le conclusioni....è meglio evitare così da impedire al lato più triste di alcuni di venir fuori

Ultima modifica:
Onore a Gherson che e' pure Bolognese come me..:D
Certo che in Emilia siamo malati forte eh?!:sborone:

Comunque mi sono andato a leggere un po' del thread del sondaggio scorso...io non ero ancora attivo nel forum...e mi associo con la decisione dei mod di non ripetere la "gara"..;)

Peccato.

:asd: