Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:Se hai parenti o amici fraterni in Francia, sì, altrimenti...no![]()
willy99 ha detto:nel ritorno delle semifinali niente programmazione in HD...
PynkyZ ha detto:D'altra parte, se le altre televisioni che "producono" le partite non hanno capacità HD, la colpa non è certo di Sky.
lanzo ha detto:mercoledì ho a casa mia 6 possibili abbonati che si vedranno la partita del Milan in 4/3 in bassa definizione, vengono perché ho il vpr, SkyHD
Veramente il tag di cui parli (credo sia questoAbstrakt ha detto:Io sono abbonato a Sky UK HD. I loro due canali di sport HD trasmettono spesso SD upscalata quando il programma non è disponibile in HD nativa; però fanno chiaramente la distinzione tra i programmi upscalati e quelli in HD nativa sulla loro guida. Solo il materiale realmente disponibile in HD viene taggato con “[HD]” sulla guida; e da questa pagina dell'EPG, Milan v. Manchester risulta proprio in HD nativa:
http://data.skyprogrammeinformation.co.uk/wtv.php?chan=SPHD&week=191
Argh!!! Infatti l’hanno nuovamente tolto questa sera. (Quella guida è aggiornata in tempo reale.)BoothbY ha detto:Veramente il tag di cui parli (credo sia questo), per la partita di mercoledì non lo vedo![]()
![]()
C'è invece per la partita di mercoledì scorso (che è stata prodotta da Sky Uk, ed è andata in alta definizione anche in Italia).
willy99 ha detto:...Ecco appunto, ma perchè almeno non la danno in 16/9 sul canale 206, in 4/3 su un plasma 42 pollici è francamente castrante!!!
E pensa che quelle schifo di immagini sfocate, compresse e in formato obsoleto sono pure criptate perchè manco pagano i diritti per gli Italiani all' estero e per chi abita in zone non coperte...GhePensiMi ha detto:Milan - Manchester è prodotta da mammarai che non produce in 16/9 tantomeno in HD....