Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E perchè gli uomini audiofili spenderebbero un capitale in Hifi mentre non spenderebbero per gioielli?
"almeno io sono così"
Secondo me la risposta sta tutta in questa domanda. A parte l'istinto materno penso di poter affermare con assoluta certezza che le donne non sono per nulla interessate, se ci fate caso, a tutto ciò che non comporti in un certo qual modo "l'occhio sociale". Alle donne piacciono i vestiti perché i vestiti si mostrano, alle donne piacciono ..........[CUT]
Forse sarebbe meglio inserire un "molte donne", oppure "quelle che ho conosciuto io" o simili.penso di poter affermare con assoluta certezza che le donne non sono per nulla interessate, se ci fate caso, a tutto ciò che non comporti in un certo qual modo "l'occhio sociale". Alle donne piacciono i vestiti perché i vestiti si mostrano, alle donne piacciono ..........[CUT]
Sicuro perchè su tutto il resto rompeSei sicuro che respiri.... toccala con un bastoncino.....