Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E perchè gli uomini audiofili spenderebbero un capitale in Hifi mentre non spenderebbero per gioielli?
"almeno io sono così"
Secondo me la risposta sta tutta in questa domanda. A parte l'istinto materno penso di poter affermare con assoluta certezza che le donne non sono per nulla interessate, se ci fate caso, a tutto ciò che non comporti in un certo qual modo "l'occhio sociale". Alle donne piacciono i vestiti perché i vestiti si mostrano, alle donne piacciono ..........[CUT]
Forse sarebbe meglio inserire un "molte donne", oppure "quelle che ho conosciuto io" o simili.penso di poter affermare con assoluta certezza che le donne non sono per nulla interessate, se ci fate caso, a tutto ciò che non comporti in un certo qual modo "l'occhio sociale". Alle donne piacciono i vestiti perché i vestiti si mostrano, alle donne piacciono ..........[CUT]
Sicuro perchè su tutto il resto rompeSei sicuro che respiri.... toccala con un bastoncino.....