Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Sebi, te lo chiedo per cortesia: sii più chiaro.
Lorenzo.
AlbertoPN ha detto:OK, ma a parte la HDMI, questi "bisonti" accettano un ingresso 720p@50Hz da YPrPb o proprio HDMI ? E poi bisognerebbe capire quali controlli fini di geometria permettano. Immagino che dopo un pò di utilizzo "spinto" sia un mezzo casino rifare la geometria.
sebi ha detto:Alberto, non vorrei sbagliare, ma credo che questi televisori accettino in ingresso solo segnali SD NTSC e 1080i, non mi pareva che fossero pronti per il 720p. Se fosse così i problemi di geometria dovrebbero più o meno essere sovrapponibili a quelli di un JVC 36', almeno credo.
Sebi
E' chiaro che farei delle prove, e anche molto approfondite, ma essendo noi italiani non possiamo fare altro che basarci su i dati tecnici e le verità oggettive e ormai assodate.sebi ha detto:Lorenzo, ti chiedo una cosa: ma se avessi per le mani uno di questi oggettini (ipotesi molto poco probabile qui in Europa) faresti o meno una prova su HDMI?
Io la farei, poi, al limite prenderei in considerazione tutte le ipotesi che abbiamo ripercorso. Sono semplicemente possibilista e, tenuto conto del blasone delle case in oggetto, non escluderei a priori delle piacevoli sorprese... tutto qua. Inoltre pensavo: ma siamo sicuri che dandogli in pasto un segnale analogico via component by-passiamo lo sclarer/deintarlacer del TV?
congratulazionidavestas ha detto:Ho ordinato il Jvc MI SONO FIDATO DI LORENZO....
AlbertoPN ha detto:Se non ricordo male il Sony accetta anche il 720p ... ma il problema dovrebbero essere i 60 Hz ... perchè comunque tutti i segnali passano tramite il suo telaio digitale ... che credo sia poco (o per nulla) propenso al refresh di casa nostra .....
AlbertoPN ha detto:OK, ma a parte la HDMI, questi "bisonti" accettano un ingresso 720p@50Hz da YPrPb o proprio HDMI ?
AlbertoPN ha detto:Se non ricordo male il Sony accetta anche il 720p ... ma il problema dovrebbero essere i 60 Hz ... perchè comunque tutti i segnali passano tramite il suo telaio digitale ... che credo sia poco (o per nulla) propenso al refresh di casa nostra .....
lorenzo82 ha detto:E' chiaro che farei delle prove, e anche molto approfondite, ma essendo noi italiani non possiamo fare altro che basarci su i dati tecnici e le verità oggettive e ormai assodate.
Per la seconda domanda bisogna vedere come lavora lo scaler e quando inteviene, però sicuramente si bypassa il convertitore D/A, il più "pericoloso".
AlbertoPN ha detto:piccola provocazione :
se riuscissi a procurarmene uno ad un ottimo prezzo (inferiore a quello che si trova sulla rete), c'è qualcuno che è interessato ad un "gruppo d'acquisto" ?
Se non funziona a 50 Hz (come purtroppo temo, e non ci sono grosse possibilità di far fare le prove in USA), qualcuno potrebbe aver bisogno di un "monitor grosso" per XBox 360 o altro e potrebbe tenerselo. Altrimenti, se tutto dovesse essere come speriamo, ne acquistiamo anche altri.
idea completamente malsana ?
Mandi!
Alberto![]()
sebi ha detto:E se dovesse funzionare come pensi di risolvere il problema del sintonizzatore?
lorenzo82 ha detto:Comunque a mio parere non c'è bisogno di andare in america, ci sono anche qui...![]()
JVCAlbertoPN ha detto:Intendi in una base NATO come quella di Aviano ?
Su su non fare il misterioso alla Caruso ... se sai .... condividi il tuo know - how ...
Mandi !
Alberto![]()