• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Perchè i TV CRT con HDMI non ci sono in italia?

Piccolo aggiornamento :

Proprio come online, anche in negozio costa $1.700.
Aggiungere poi il 7% di tasse, la spedizione e l'eventuale IVA se lo si importa in Italia.

Ne vale la pena di questo "special" Co-Buy allora ? ;)

Mandi !

Alberto :cool:

bhe io direi che vi conviene aspettare l'uscita del samsung qui da noi che ha le stesse caratteristiche, 480p, 576p, 720p, 1080i component e hdmi.

poi, se tale tv non sarà un granchè allora si potrebbe riconsiderare il cobuy del sony d'oltreoceano...

reset ha detto:
bhe io direi che vi conviene aspettare l'uscita del samsung qui da noi che ha le stesse caratteristiche, 480p, 576p, 720p, 1080i component e hdmi.

Mi dai il modello per piacere ?
Ultimamente non leggo assiduamente il forum e potrebbe essermi sfuggito qualcosa.

Sai se aggancia tranquillamente i 50Hz in HDTV ?

Mandi!

***** però! ora ke la philips sta facendo uscire questo mi verrebbe quasi spontaneo non prendere il jvc ma come faccio ke l'ho ordinato?
nn mel'aspettavo proprio!!

Ditemi che e' vero
http://www.neckermann.de/index1.mb1..._id=10824236&nav_id=10573710&mb_v301_ch=71f11

Mi sta' venendo un dubbio atroce! che era esposto all'unieuro sabato scorso (domani mi sa' che chiamo) ho visto che era nuovo ma ero distratto dal samsung e non sapendo dell'esistenza non ho fatto caso al modello!

Se il prezzo dovesse mantenersi anche qui in italia ci credo che la panasonic e' dovuta scendere di prezzo con i plasma. Gli lcd al dissotto dei 32 li vedo messi molto male ora!
Sicuro ora seguira' a ruota qualche altra casa (vai a vedere che rispolvera anche la sony il tubo?)

AlbertoPN ha detto:
Piccolo aggiornamento :

Proprio come online, anche in negozio costa $1.700.
Ne vale la pena di questo "special" Co-Buy allora ? ;)

Grazie per l'aggiornamento :)

Direi che alla luce delle ultime news.... visto il tutto... forse è il caso di mettersi un attimo in stand-by...sembra che si muova qualcosa anche nella vecchia Europa ;)

Ciao sebi

oxota ha detto:
Ditemi che e' vero
http://www.neckermann.de/index1.mb1..._id=10824236&nav_id=10573710&mb_v301_ch=71f11

Mi sta' venendo un dubbio atroce! che era esposto all'unieuro sabato scorso (domani mi sa' che chiamo) ho visto che era nuovo ma ero distratto dal samsung e non sapendo dell'esistenza non ho fatto caso al modello!

Se il prezzo dovesse mantenersi anche qui in italia ci credo che la panasonic e' dovuta scendere di prezzo con i plasma. Gli lcd al dissotto dei 32 li vedo messi molto male ora!
Sicuro ora seguira' a ruota qualche altra casa (vai a vedere che rispolvera anche la sony il tubo?)

ho trovato un altro sito estero che lo mette in vendita, differisce solo esteticamente:

http://www.digitalglobal.nl/index.php?actie=artikelclick&artikelid=7054

CalabrOne ha detto:
C'è anche sul sito italiano.
Questa è la brochure: http://www.p4c.philips.com/files/3/32pw9551_12/32pw9551_12_pss_ita.pdf

@AlbertoPN
Sì, accetta 720p@50Hz e 1080i@50Hz

Ma non si era detto Samsung ??

:cool:

Comunque è un ottimo segno dai ..... andrò sicuramente a vederlo, sperando che il famigerato Pixel Plus si possa escludere e che la geometria sia quella che mi aspetto.

Grazie per la segnalazione !

mandi !

djsolidsnake86 ha detto:
costa troppo poco sto televisore.. c'è qualcosa sotto :D

...un commento che mi aspettavo arrivasse, giustamente ;)

Ricapitolando si tratta di un 32' con risoluzioni e refresh in linea con quanto di meglio ci sia oggi sul mercato + un ingresso digitale HDCP compliant + il valore aggiunto del tubo catodico il tutto a un prezzo (in germania)...diciamo in linea con buoni CRT SD, ma in raffronto ad alcune case blasonate decisamente sotto.

E' auspicabile che alle specifiche tecniche (che costituiscono assolutà novità in ambito TV CRT) si accompagni un'elettronica e un tubo catodico in grado di restituire delle immagini (e una geometria ;) ) in linea con le aspettative: il che vorrebbe dire il top della qualità per i televisori in genere, con l'unico limite costituito dalla diagonale ... e che sotto ci sia soltanto una lodevole iniziativa commerciale ;) .

Personalmente nutro e consiglio ottimismo....ma cauto ;)

Diciamo che dopo la prova sulla carta attendiamo questo "bestione" alla prova sul campo :)

Sebi

Sembrerebbe la soluzione per il mio XBox 360 che ora viaggia sul Sony crt da 19 pollici, veramente pochi per giocare in 16/9.

Si sistema così anche il futuro SkyHD..

Certo il PixelPlus è dietro l'angolo,pronto a riempirci di artefatti ed immagini pietose!
Come già detto da altri, speriamo nella possibilità di levare filtri vari e che la geometria sia di buon livello!

reset ha detto:

poi, se tale tv non sarà un granchè allora si potrebbe riconsiderare il cobuy del sony d'oltreoceano...

Visto che è il mio primo messaggio SALUTO TUTTI:)
potresti/potreste indicarmi la sigla del modello in questione? E' il ws-32z409t?
grazie
dOnE