lo sto prendendo in seria considerazione ma purtroppo devo trovare un negozio che voglia ordinarmelo.djsolidsnake86 ha detto:xkè nn compri il 32p40bu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
lo sto prendendo in seria considerazione ma purtroppo devo trovare un negozio che voglia ordinarmelo.djsolidsnake86 ha detto:xkè nn compri il 32p40bu?
reset ha detto:bhe io direi che vi conviene aspettare l'uscita del samsung qui da noi che ha le stesse caratteristiche, 480p, 576p, 720p, 1080i component e hdmi.
vlad ha detto:http://www.consumer.philips.com/con...&proxybuster=PIAIKS1MXDDENJ0RMRCSHQVHKFSESI5P
questo e` apparso sul sito tedesco della philips.
AlbertoPN ha detto:Piccolo aggiornamento :
Proprio come online, anche in negozio costa $1.700.
Ne vale la pena di questo "special" Co-Buy allora ?![]()
oxota ha detto:Ditemi che e' vero
http://www.neckermann.de/index1.mb1..._id=10824236&nav_id=10573710&mb_v301_ch=71f11
Mi sta' venendo un dubbio atroce! che era esposto all'unieuro sabato scorso (domani mi sa' che chiamo) ho visto che era nuovo ma ero distratto dal samsung e non sapendo dell'esistenza non ho fatto caso al modello!
Se il prezzo dovesse mantenersi anche qui in italia ci credo che la panasonic e' dovuta scendere di prezzo con i plasma. Gli lcd al dissotto dei 32 li vedo messi molto male ora!
Sicuro ora seguira' a ruota qualche altra casa (vai a vedere che rispolvera anche la sony il tubo?)
CalabrOne ha detto:C'è anche sul sito italiano.
Questa è la brochure: http://www.p4c.philips.com/files/3/32pw9551_12/32pw9551_12_pss_ita.pdf
@AlbertoPN
Sì, accetta 720p@50Hz e 1080i@50Hz
djsolidsnake86 ha detto:costa troppo poco sto televisore.. c'è qualcosa sotto![]()
reset ha detto:bhe io direi che vi conviene aspettare l'uscita del samsung qui da noi che ha le stesse caratteristiche, 480p, 576p, 720p, 1080i component e hdmi.
poi, se tale tv non sarà un granchè allora si potrebbe riconsiderare il cobuy del sony d'oltreoceano...