Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I film di Kubrick non sono facili da digerire , specialmente dalle nuove generazioni .beatle quante volte hai visto 2001 odissea nello spazio??? A me è bastata una volta sola (e la parte finale psichedelica mi stava facendo girare la testa XD). Si vede che son giovane lo avrei apprezzato di più all'epoca in cui uscì![]()
Ecco, questo diventa già interessante, sebbene io non abbia trovato notizie sull'audio e non riesco a capire bene i costi (su un sito americano, il "device" più scrauso dicono costi 4000 dollari). A conti fatti, con 4000 dollari ci compro sicuramente più di 300 film(viaggiando ad una media di 10 euro a film, sebbene io raramente compri dischi sopra i 5 euro). Se poi ci devo mettere anche il tempo di scaricarmeli e l'incognita audio, al momento non mi convince.Lo store Kaleidescape offre file 1:1 dei Blu-ray
Il file che acquisti dal loro store è la copia bit per bit del blu-ray, quindi identici contenuti audio e video. Il CinemaOne ha storage integrato per contenere circa 100 Blu-ray o 600 DVD, e ne puoi collegare due assieme per "raddoppiare" la capienza della collezione (i due spazi fisici di storage sono uniti a livello logico in un solo spazio virtuale che contiene la tua intera collezione).Ecco, questo diventa già interessante, sebbene io non abbia trovato notizie sull'audio e non riesco a capire bene i costi (su un sito americano, il "device" più scrauso dicono costi 4000 dollari).
pensa che per me la catalogazione, archiviazione e rintracciabilità dei dischi è una attività piacevolissima....La comodità di avere tutti i titoli esposti a portata di telecomando, senza dover impazzire a trovare il disco giusto tra i centinaia che puntualmente sono fuori ordine...
Cliccando sul link che hai proposto tu mi dice che (ovviamente) il servizio non è disponibile in Italia e comunque se non c'è risparmio non ha senso, almeno per ciò che mi riguardaIl file che acquisti dal loro store è la copia bit per bit del blu-ray, quindi identici contenuti audio e video.
Anch'io la penso come MauMau.......[CUT]
Hai avuto fortuna a non conoscere lettori che graffiano , oppure figli che da tanto gusto a inserire i dischi da per tuttoOk per la copia di sicurezza (io non uso questo sistema ma ammetto che potrebbe tornare utile) però sinceramente non ricordo nessun DVD e Blu Ray non più funzionante a causa di presunti graffi o deterioramento, i CD in passato si, però è anche vero che quando compro un film, dopo averlo visto è raro che lo riveda spesso, per la maggior parte lo ved..........[CUT]