Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è un notevole ostacolo, ma nel mio caso non è decisivo.Comunque capisco la resistenza al concetto di streaming/download vista la condizione della rete italiana: http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy che risulta di media 5 volte meno performante che qui da me.
ci sono anche persone che non possono pagarsi 15-20€ un film su supporto ottico, ma magari possono permettersi du pagare 4€ il noleggio del file
Ribadisco che questo ragionamente vale per me date le mie condizioni di fruizione, ambientali e di equipaggiamento disponibile. Ovvio che per una saletta dedicata con videoproiettore e schermo da 100" anche io rimarrei attaccato al blu-ray.
Just recently I was going through all my ripped DVD's and BR (via XBMC) when suddenly it occurred to me that 90+% of the movies are those I'll probably never watch again...it's was at that point that I said "screw this" and since started watching a lot of my movies via streaming services. I think so many of us (especially here on AVS) get wrapped in going for the absolute perfect picture, absolute perfect sound, absolute perfect light, absolute perfect seating, that when all is said and done, we've miss the whole purpose of the movie...that being the entertainment value
in questo caso capisco la tua scelta e mi sembra condivisibile....sopratutto per chi come me guarda tonnellate di serie TV, la qualità dei file è decisamente alla pari se non migliore con quella che avresti guardando le serie dalla TV
per quel che mi riguarda, essere cinefilo è tutt'altra cosa: ti interessa l'evoluzione della poetica e dello stile di un regista, di uno sceneggiatore, di un direttore della fotografia e, perché no, finanche di un attore. E tutto ciò difficilmente puoi assimilarlo guardando una volta i film.
Poter vedere più di una volta lo stesso titolo esula dal farlo usando come fonte il supporto ottico o il file che hai scaricato[CUT]
Le uniche due serie tv che ho sono "Band of Brothers" e "Pacific", che sono MOLTO più cinema che televisione, e non mi sognerei mai di guardare su schermo da 42".
Però, riprendendo che scrive ciò l'omino su avs, capisco che per moltissimi utenti è più importante guardare film sempre diversi e di ciò me ne accorgo quando vengono certi miei amici che escludono a priori film che hanno già visto (per di più su schermi al massimo da 32 pollici) e tutto ciò, per me, non ha senso, così come non ha senso come l'utente medio fruisce della musica. Ma qui sto esageratamente divagando.