Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I film di Kubrick non sono facili da digerire , specialmente dalle nuove generazioni .beatle quante volte hai visto 2001 odissea nello spazio??? A me è bastata una volta sola (e la parte finale psichedelica mi stava facendo girare la testa XD). Si vede che son giovane lo avrei apprezzato di più all'epoca in cui uscì![]()
Ecco, questo diventa già interessante, sebbene io non abbia trovato notizie sull'audio e non riesco a capire bene i costi (su un sito americano, il "device" più scrauso dicono costi 4000 dollari). A conti fatti, con 4000 dollari ci compro sicuramente più di 300 film(viaggiando ad una media di 10 euro a film, sebbene io raramente compri dischi sopra i 5 euro). Se poi ci devo mettere anche il tempo di scaricarmeli e l'incognita audio, al momento non mi convince.Lo store Kaleidescape offre file 1:1 dei Blu-ray
Il file che acquisti dal loro store è la copia bit per bit del blu-ray, quindi identici contenuti audio e video. Il CinemaOne ha storage integrato per contenere circa 100 Blu-ray o 600 DVD, e ne puoi collegare due assieme per "raddoppiare" la capienza della collezione (i due spazi fisici di storage sono uniti a livello logico in un solo spazio virtuale che contiene la tua intera collezione).Ecco, questo diventa già interessante, sebbene io non abbia trovato notizie sull'audio e non riesco a capire bene i costi (su un sito americano, il "device" più scrauso dicono costi 4000 dollari).
pensa che per me la catalogazione, archiviazione e rintracciabilità dei dischi è una attività piacevolissima....La comodità di avere tutti i titoli esposti a portata di telecomando, senza dover impazzire a trovare il disco giusto tra i centinaia che puntualmente sono fuori ordine...
Cliccando sul link che hai proposto tu mi dice che (ovviamente) il servizio non è disponibile in Italia e comunque se non c'è risparmio non ha senso, almeno per ciò che mi riguardaIl file che acquisti dal loro store è la copia bit per bit del blu-ray, quindi identici contenuti audio e video.
Anch'io la penso come MauMau.......[CUT]
Hai avuto fortuna a non conoscere lettori che graffiano , oppure figli che da tanto gusto a inserire i dischi da per tuttoOk per la copia di sicurezza (io non uso questo sistema ma ammetto che potrebbe tornare utile) però sinceramente non ricordo nessun DVD e Blu Ray non più funzionante a causa di presunti graffi o deterioramento, i CD in passato si, però è anche vero che quando compro un film, dopo averlo visto è raro che lo riveda spesso, per la maggior parte lo ved..........[CUT]