Millennium
New member
trovati i drivers!!!
altra cosa..c'è modo di importare i codici dal pronto??'
devo rifare tutto altrimenti
altra cosa..c'è modo di importare i codici dal pronto??'
devo rifare tutto altrimenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:PRESO![]()
In attesa della consegna.
blackdir ha detto:Dopo aver letto il tread per intero ho fatto un paio di ricerche su ebay.de, ma non sono riuscito a trovare modelli nuovi ed in inglese...
Tu dove l'hai comprato? (ho letto che qualcuno parlava di una societa' che li vendeva, ma non sono riuscito a trovarla)
grazie,
blackdir
MDL ha detto:se ti interessa un prodotto nuovo e con garanzia regolare puoi vedere qui:
http://www.dvdtheatre.it/show-bin/show.pl?ugY8dzs0YOjHS8Q2=47jb0lgaPg8YcYIs0OIe0
nordata ha detto:Una informazione da chi sta usando RemoteControl da più tempo.
Mi sembra che per creare dei nuovi "Buttons" bisogna creare una bitmap E uno script ".btn" collegato ad essa, in cui si descrivono i vari dati di default relativi al pulsante.
Io l'ho fatto a mano ed è una rottura; esiste un metodo per far creare automaticamente, magari in modo interattivo, lo script suddetto ?
Altro punto correlato: ho notato, analizzando alcuni script "btn", che alcuni non contengono il riferimento ad una bitmap specifica (che infatti non esiste), ma un comando per generare direttamente un rettangolo, nella forma abbastanza classica:
rect(X1,Y1,X2,Y2,n)
(l'interpretazione dei parametri è mia, non ho ancora fatto prove dirette, infatti non so cosa rappresenta "n", forse la percentuale di riempimento, infatti viene anche usato nella visualizzazione dello stato della batteria).
Domanda: vi risultano altri comandi diretti, tipo "circle" o simili ?
Ciao