Il mio l'ho pagato 182 €, nuovo e in inglese.
Acenet ha scritto:
Lanzo, angelone sono riuscito ad accendere e spegnere il Marquee.
Hai scoperto che c'era un interruttore da qualche parte ?
Scherzo, ovviamente, sono contento che ti siano servite le mie indicazioni.
A proposito, stranamente sono due codici diversi nonostante sul telecomando originale il pulsante sia uno solo.
Quelli si chiamano codici "discreti" e sono molto ricercati.
Sono molto utili in quanto consentono di effettuare l'operazione richiesta indipendentemente dallo stato in cui si trova in quel momento il dispositivo da controllare.
Alcune notizie circa l'aggiornamento del S.O. e il codice seriale per attivare RemoteControl, che potrebbero interessare Highlander o altri con le stesse domande.
Oggi ho deciso di cambiare il S.O. (da Win HPC2000 a WinCE 4.1) in quanto non ero completamente soddisfatto del funzionamento di ActiveSync e altre cosette.
Ho seguito il sistema, descritto un po' ovunque, del caricamento del loader e poi del nuovo S.O.; il tutto ha funzionato, dopo 45 min. di caricamento.
I problemi che avevo (limitazione della velocità della RS232 e qualche instabilità relativa e il non funzionamento della USB) sono scomparsi e mi sembra che anche la velocità complessiva del SIMpad sia migliorata.
Lato negativo: con il vecchio S.O. c'era installo Office, che nel nuovo non c'è, peccato (anche se non lo avrei mai usato).
Veniamo a RC II, quando avevo fatto l'iscrizione avevo inviato i dati relativi e avevo chiesto se un eventuale upgrade del S.O. avrebe comportato qualche problema, la risposta era stata "No", il codice seriale rimane valido.
Infatti riinstallo, inserisco il codice e....."codice non valido"

.
Erano le 18,30, invio una e-mail all'autore spiegando ed allegando i nuovi dati forniti dal programma e necessari per il seriale e mi son messo a fare altre cose; dopo una mezz'ora, non molto convinto, data l'ora, controllo ed avevo la risposta: richiesta di scuse per un suo errore, il codice rimane valido se si passa da WinCE 4.1 a 4.2, nel mio caso invece il codice cambia e me ne allegava uno nuovo, che ha subito funzionato
Che dire ?
Credo che questa serietà e CELERITA' si commenti da sola.
Ciao