Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
control-c serve per stoppare il processo che alla fine va in loop mostrando un output ininterrotto, non ricordo quale, vedrai delle linee ripetersi all'infinito
scrivi passo passo quello che hai fatto
News ?Acenet ha scritto:
Arrivato anche il mio.
Stasera si smanetta.![]()
angelone ha scritto:
News ?
Ci stai lavorando sopra ?![]()
henrys ha scritto:
dunque..
ho caricato in sequenza:
serload loader_bl.alt
reset
ctrl c
serload loader_bl
reset
ctrl c
Acenet ha scritto:
henrys,
guarda che devi fare l'operazione solo con loader_bl
Solo nel caso non funzionasse devi ripetere l'operazione con loader_bl.alt
Guarda il punto 8 di QUESTA GUIDA
Mmmmmm... due su due... la butto li': non si potrebbe inviare a chi ha prodotto il software qualche sample delle frequenze emesse dai telecomandi dell'8500 e del 4100 ?Acenet ha scritto:
Allora, fino ad ora sono riuscito ad upgradare alla 4.1
Stasera ho acquistato remotecontrol e sono in attesa della chiave di attivazione.
La notizia negativa è che con la trial non sono riuscito nemmeno io a far funzionare il Marquee. Però ho avuto pochissimo tempo per provare.
Ora attendo il codice e comincio a lavorare.
sasadf ha scritto:
Ma siamo sicuri che la valutazione giusta sia di 160 Euro?!?!
è già la terza asta che perdo e l'aggiudicazione è stata due volte a 220 e stavolta a 230 Euro!!!![]()
Voi a che prezzo l'avete ciappato?
walk on
sasadf