• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

ciao, qualcuno ha notizie di:Samsung Electronics ha svelato le novità 2007 della gamma di TV LCD "Bordeaux".
Le nuove proposte sono state rifinite nel design e presentano una base incurvata che ricorda un calice da vino trasparente. L'angolo di visione è di 178 gradi e il contrasto è stato portato a 10,000:1 rispetto al precedente 5,000:1.

sest ha detto:
Personalmente sono iper contento del mio 37";) penso non sia il solo :D

:)

oddio, un mio amico l'ha preso e l'ha subito restituito al negozio dopo averlo provato con la 360 una serata.
Durante la prova c'ero anche io, e volevo testarlo perchè il giorno dopo volevo comprarlo.
Aliasing a palla e deinterlaccio visibilissimo. Ho preferito lasciar perdere :(

Salve ragazzi, ma della nuova serie di SHARP che devono uscire, sapete dirmi quale sia quella che si riferisce alla seri GP1U americana?????
sono veramente tentato a prendere quella!!!!!!
ha 3 HDMI, 2 COMPONENT e 1 DVI, tutte a 1080p, inoltre il taglio da 37 ha un contrasto di 8500:1
Sarebbe veramente l'ideale per quello che ci devo collegare:
PS3, SKY HD, PC, su HDMI
XBOX360 su DVI
WII su COMPONENT

E cosa si vuole più dalla vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D

Niente 1080p/24fps a quanto pare: scelta incomprensibile(al punto in cui siamo arrivati non si capisce il senso di scelte come questa).

belze!!!!!!
ti sbagli io ho il deplian delle nuove serie della sharp, e ti posso assicurare che ci son più di un modello di 37 FULL-HD, ed anche due 32!!!! se a qualcuno interessa!!!!!!

ciao

ALEX83 ha detto:
belze!!!!!!
ti sbagli io ho il deplian delle nuove serie della sharp

Le caratteristiche e i tagli della serie GP1U sono differenti da quelli della HD1E di cui si parla in questo post.
La serie HD1E parte dai 42".
D'altronde, secondo me, un Full HD ha senso a partire dai 42" in su.

@alex
Ok, ecco perche mi sono sbagliato:D :D la serie HD1E non ha il taglio da 37" mentre la serie di cui parli tu e quella cosidetta "gaming"

IO sto acora aspettando da gennaio il mio XD1e, a questo punto mi conviene acora aspettarlo oppure la serie gaming esce a breve in italia?

NAP ha detto:
IO sto acora aspettando da gennaio il mio XD1e, a questo punto mi conviene acora aspettarlo oppure la serie gaming esce a breve in italia?

Cade giusto a fagiolo questa offerta pubblicata su http://it.gizmodo.com/

"Un affare da 37 pollici, 1080p e 1.430 dollari per Sharp Aquos 06.03.07
ALTRI CONTENUTI Home Entertainment

State ancora cercando un meraviglioso - anche se non pantagruelico - HDTV? Per un periodo limitato Buy.com mette a disposizione l'LCD Sharp AQUOS LC-37GP1U: 37 pollici e risoluzione 1080p per 1.430 dollari (spese di spedizione eslcuse). Se è vero che le spese di spedizione ammontano a 136 dollari è sempre un buon affare se si pensa alla risoluzione 1920x1080, rapporto di contrasto 1700:1, 6ms di frequenza di refresh, 176 gradi di visione angolare, radio integrata e miriadi di accessori integrati fra cui 3 HDMI ed 1 DVI. "

AQUOS LC-37GP1U

gioflipper ha detto:
Cade giusto a fagiolo questa offerta pubblicata su http://it.gizmodo.com/

"Un affare da 37 pollici, 1080p e 1.430 dollari per Sharp Aquos 06.03.07
ALTRI CONTENUTI Home Entertainment

State ancora cercando un meraviglioso - anche se non pantagruelico - HDTV? Per un periodo limitato Buy.com mette a disposizione l'LCD Sharp AQUOS LC-37GP1U: 37 pollici e risoluzione 1080p per 1.430 dollari (spese di spedizione eslcuse). Se è vero che le spese di spedizione ammontano a 136 dollari è sempre un buon affare se si pensa alla risoluzione 1920x1080, rapporto di contrasto 1700:1, 6ms di frequenza di refresh, 176 gradi di visione angolare, radio integrata e miriadi di accessori integrati fra cui 3 HDMI ed 1 DVI. "
--------------------
Ti viene voglia di prenderlo ehhh !!!
Peccato che i parametri ( voltaggio + Hertz e il Tuning System ) sono per il mercato americano

Ultima modifica: