Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi meraviglio, se fosse stata la versione 1.3 l'avrebbero sicuramente detto alla presentazione del CES.Darklux ha detto:l'hdmi è soltano 1.2
Ragazzi a marzo in America esce la serie 65f di Samsung tagli dai 40 in su hdmi 1.3 e tutto il resto al punto giusto...notizie prese dal sito ufficiale samsung.com e visto anche in video del ces sempre dal sito..io aspettavo questi Sharp ma ho aspettato tanto e se devo spendere soldi preferisco spenderli per un prodotto completo!!!Onslaught ha detto:Seriamente: se oggi dovessi indicare un modello di tv a cui sono potenzialmente interessato,non saprei fare un nome,nemmeno uno.
daccordissimo la media più utilizzata sia per spazio che per portafoglio è tra i 40 e 42 pollici...e invece cominciano con sti 52 46 assurdo!!!Onslaught ha detto:PS: apro una parentesi sul 42".
Ma che senso ha imporre per forza display enormi?
Non è che tutti possano infilarsi in casa un 46-50"
Tecnicamente sarebbe possibile, ma poi per la garanzia come fai? Rispedisci il televisore al negozio americano in caso di problemi?zerocool ha detto:ma se uno avesse la possibilita di comprare una tv in america qui in italia riuscirebbe ad utilizzarla a pieno ???
Ottima domanda.zerocool ha detto:QUANDO ESCE UN TV LCD FULL HD OTTIMO ???
FoxMulder83 ha detto:Ragazzi a marzo in America esce la serie 65f di Samsung
Non esistono modelli a 32 e 37" della serie HD1E.NAP ha detto:Ma la serie HD1E riferita ai 32 e 37 pollici qui in italia quando arriverà?