• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

aspettiamo la serie V3000 Sony:D dovrebbero presentarla al Cebit anche se, ora Samsung come contenuti tecnici è migliore dello Sharp e poi i corrispettivi modelli USa stanno confermando di nuovo!!!! il problema del banding:mad:

Effettivamente esageri con sti esclamativi!
Attenzione sono della LCAPE
Lega
Contro
Abuso
Punti
Esclamativi

lol!!

zeropitone ha detto:
Sono rimasto abbastanza deluso anche io per questa serie Sharp. Cavolo, non ditemi che dovrò puntare su Samsung. Quelli hanno pure peggiorato il design (che per altro era molto piacevole) degli attuali modelli. Uff...ma perchè bisogna fare tutta questa fatica per acquistare un lcd decente??

Anch'io sono rimasto abbastanza deluso, per questione di spazio sono orientato verso un 37" max 40" e il nuovo Sharp 37" non è nemmeno fullhd e se i prezzi sono quelli annunciati penso che resteranno in negozio ad ammuffire.
Quindi Samsung serie M8 aspettami che arrivo.

magic carpet ha detto:
Mi sembra di capire che la serie XL1 non avrà il digitale terrestre.
Ecco cosa dice una parte del documento sulle caratteristiche.....

Technische Daten der neuen AQUOS LC-52XL1E und
LC-46XL1E LCD-TVs von Sharp
Modell LC-52XL1E LC-46XL1E
Hauptmerkmale
• 16:9 Advanced Super View Black TFT LCD-Panel
• DVB-T Tuner und Analog Tuner

Sì, infatti le differenze tra la serie HD1E e la XL1E sono:
contrasto nativo maggiore per la HD1E (3000:1 vs 2000:1)
e ingresso VGA/component condiviso per la serie XL1E
tuner satellitare e hard disk integrato per gli HD1E
Supporto dei 1080/24p per la serie XL1E
(Filme, die in 24p Qualität aufgezeichnet sind, erkennt das Gerät automatisch und stellt diese in der noch konturschärferen 120Hz-Technologie dar)

e qui ci vorrebbe un traduttore...

Inoltre, sembra che la disponibilità degli HD1E sia slittata a settembre:

"Die beiden Geräte werden im September 2007 zu einem Preis von 5.199 Euro (LC-52HD1E) und 4.199 Euro (LC-46HD1E) auf den Markt kommen"

Ultima modifica:
Vorrei chiedere a voi ragazzi se qualcuno ha notizie o link utili per usufruire della detrazione irpef per la tv digitale. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Se avete paura di andare off topic mandatemi un mp. Grazie

"Filme, die in 24p Qualität aufgezeichnet sind, erkennt das Gerät automatisch und stellt diese in der noch konturschärferen 120Hz-Technologie dar"

"i film che sono trasmessi a 24p, sono riconosciuti automaticamente dal televisore e il televisore stesso li visualizza col profilo a 120Hz."

in sostanza dice questo....il che mi suona strano, visto che sto tv va a 100Hz e per quanto ne so, NON a 120Hz

Fatemi capire: gli XL1E supportano il 1080p/24fps,complici i 120Hz,e gli HD1E no?
Se è così,è "fantastico": o compri la serie con specifiche inferiori che supporta il 1080p/24fps,o prendi quella molto cara,con specifiche superiori,che non lo supporta(ma lasciare perdere i vari tuner inseriti nella tv,tutti di dubbia utilità,no?).

Io aspetterei di vedere arrivare l'HD1e e poi vedere le caratteristiche. I primi credo che arriveranno per settembre ottobre, non è detto che possa cambiare qualche option a bordo. L'elemento più interessante del top di gamma sarà sicuramente il pannello con un livello del nero non raggiungibile da nessun altro pannello, fino a quando .......;)

Onslaught ha detto:
Fatemi capire: gli XL1E supportano il 1080p/24fps,complici i 120Hz,e gli HD1E no?

Sì, sembra che sia così (secondo me alla Sharp si fanno i cannoni...)
Resta da capire se tutti gli ingressi saranno 1080p (compreso il VGA/YUV).
Ho cercato di capirlo dal comunicato tedesco, ma non mi sembra sia citato.
Traduttori tedeschi è così? ;)

magic carpet ha detto:
(Filme, die in 24p Qualität aufgezeichnet sind, erkennt das Gerät automatisch und stellt diese in der noch konturschärferen 120Hz-Technologie dar)

e qui ci vorrebbe un traduttore...

Film registrati in 24p l'apparecchio (la tv) gli riconosce automaticamente riproducendoli in tecnologia 120hz!!

Ho tradotto, però ditemi voi se vuol dire che riproduce a 1080p/24fps

Su un altro forum mi hanno detto che gli XL1E saranno identici agli XD1E tranne che per i 100Hz.
Quindi component e VGA condivisi a 1080i e 1280x1024 max.