Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MaBru ha detto:Le versioni europee credo saranno presentate al Cebit (15-21 Marzo).
sorrentm ha detto:io aspetterò il nuovo LC-37GP1U ( versione europea)
avrà 8500 di contrasto e connessioni out/input aggiornate !
http://www.engadgethd.com/2007/01/07/sharps-new-aquos-lineup/
robymart ha detto:vabbè, ma gli altri modelli hanno un contrasto superiore...
nobrandplease ha detto:speriamo che non ci sia il classico rapporto 1:1 con il cambio quando verra commercializzato da noi![]()
Il modello americano non ha vga,ha una dvi-i che supporta il 1080p.Thommino ha detto:Scusate, ma è certo che il nuovo sharp (io sono interessato LC-42D92U: 42-inch, $3,499.99 Available in April) non supporterà i 1080p su VGA oppure è una supposizione?
In buona sostanza,nessuno,se parliamo di tv.Non mi avete detto pero' che vantaggi ci sono ad utilizzare una HDMI 1.3
Titan11 ha detto:Se commercializzassero in Italia il 46hd1e (alias 46D92) a 4.200€ (cambio 1.1), pur riconoscendo i suoi ottimi pregi tecnici, non credo che potrebbe definirsi un ottimo rapporto prezzo/qualità e non so in quanti sarebbero disposti a spendere tale cifra.
zeropitone ha detto:Singolare come anche nel modello di punta, ovvero il gigantissimo LCD da 108 pollici, sia presente il banding. Inizio a tremare per le nuove serie![]()
![]()
![]()