• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

osikem ha detto:
ormai la fiducia nei nuovi sharp hà assunto l'aspetto di una nuova religione con i relativi atti di fede incondizionata a quando una crociata contro i varii blasfemi(sony samsung ecc)?

No no io sono un Sonaro convinto è solo che se qst nuovi Sharp mantengono le premesse ad un prezzo abbordabile diventano una priorità

osikem ha detto:
Beh, mi sembra che Sharp sia un'azienda che propone, da qualche tempo a questa parte, diverse innovazioni nel campo lcd. Questo rappresenta decisamente un prodotto importante. Secondo il mio personale parere con questo modello si può affermare che la tecnologia lcd è maturata non poco. Un CR (contrast ratio) prossimo a quello dei plasma, connessioni a 1080p, neri veramente neri, ed il nuovo chip Micronas TrudHD...mica noccioline!:O

zeropitone ha detto:
Difficile che si possa verificare. Sharp non può fare un passo indietro in europa rispetto all'america, perderebbe una fetta di mercato troppo importante!!
Non è un passo indietro visto che noi siamo anni indietro rispetto l'america.
Aquosman
Il tempo parlerà per noi !!

non vorrei che questo trud micronas tanto osannato nell'attuale serie e poi, da quel che leggo, sempre disenserito facesse la stessa fine. Forse è meglio che si concentrino veramente a dare tutti gli ingressi il 1080P senza la barzellette di condivisione (vedi Component,vga) Certo il contrasto 3000:1 è una gran bella cosa ma poi speriamo che in definitivamente sia un pannello davvero innovativo possibilmente senza banding:(

azz. Aquosman ci vuoi smorzare l'entusiasmo....:cry:
siamo in molti ad aspettare un parto di una tv che soddisfi la maggior parte delle nostre aspettative

Ci sarà il 42;) :D
"They are introducing the new LCD lineup the D92-Series with the 8th gen panels.

42", 46" and 52"
15,000:1 Dynamic Contrast and 4ms 120hz, HDMI, 1080p, DVI-i)"

Nessun riferimento però all'hdmi 1.3....

Hanno detto che sono convinti di riuscire a battere i plasma grazie ai 4 lcd nei tagli 46 e 52(xd1e e hd1e).......e che hanno pronto il lettore blue ray(2 trimestre 2007)a 1199 dollari .....

Gli speaker della serie d92 sono inseriti in quella protuberanza curva presente sotto al pannello. Ci sarà un aggancio sotto presumo.
Uff, non hanno più fatto aggiornamenti e la conferenza dovrebbe essere finita da 5 minuti ormai...

Ultima modifica: