Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MaBru ha detto:Le versioni europee credo saranno presentate al Cebit (15-21 Marzo).
sorrentm ha detto:io aspetterò il nuovo LC-37GP1U ( versione europea)
avrà 8500 di contrasto e connessioni out/input aggiornate !
http://www.engadgethd.com/2007/01/07/sharps-new-aquos-lineup/
robymart ha detto:vabbè, ma gli altri modelli hanno un contrasto superiore...
nobrandplease ha detto:speriamo che non ci sia il classico rapporto 1:1 con il cambio quando verra commercializzato da noi![]()
Il modello americano non ha vga,ha una dvi-i che supporta il 1080p.Thommino ha detto:Scusate, ma è certo che il nuovo sharp (io sono interessato LC-42D92U: 42-inch, $3,499.99 Available in April) non supporterà i 1080p su VGA oppure è una supposizione?
In buona sostanza,nessuno,se parliamo di tv.Non mi avete detto pero' che vantaggi ci sono ad utilizzare una HDMI 1.3
Titan11 ha detto:Se commercializzassero in Italia il 46hd1e (alias 46D92) a 4.200€ (cambio 1.1), pur riconoscendo i suoi ottimi pregi tecnici, non credo che potrebbe definirsi un ottimo rapporto prezzo/qualità e non so in quanti sarebbero disposti a spendere tale cifra.
zeropitone ha detto:Singolare come anche nel modello di punta, ovvero il gigantissimo LCD da 108 pollici, sia presente il banding. Inizio a tremare per le nuove serie![]()
![]()
![]()