• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

Quindi ci sarà un 42",e sembra che non abbia nulla di meno,rispetto ai fratelli maggiori.
Ottimo.
Rimane da verificare quando arriverà in Italia,e quali cambiamenti ci saranno(spero nessuno,ma purtroppo ne dubito).

Dunque, confermata l'indiscrezione di una distribuzione in questi giorni della d92(ossia la nostra hd1e) e della d82(la vera grande sorpresa dell'ultim'ora perchè nulla era trapelato a riguardo) Oltretutto non si è fatto minimamente cenno alla d62(ossia la nostra xd1e) com'è noto afflita da diversi problemi ovunque.
Vedremo da domani al CES. Per la d92 è previsto anche un 64 pollici da marzo...
Tutto nebuloso invece sulla hdmi 1.3,ma vista la precisazione sul player blue ray in conferenza stampa credo che questa serie monti ancora la 1.2a....

Ecco i dettagli della d82,che non sappiamo ancora come si chiamerà da noi( e soprattutto se sostiuirà la d62,ossia la nostra xd1e....visto che è una novità assoluta e soprattutto che non si è fatto minimamente cenno a quest'ultima in conferenza stampa):

Ultima precisazione:il 42 arriverà qualche tempo dopo....ora stanno arrivando solo i 46 e 52;).Infine la d82 sarà solo nei tagli 46 e 52, il 42 ci sarà solo nel top di gamma d92.Altra frase da annotare "There are no official pricing, but will be comparable to current models."

Ultima modifica:
mi interessa soprattutto che questo modello
hd1e (46" o 42")

sia presente su tutti gli ingressi la risoluzione

1080p è 1920*1080

le presa hdmi sono aumentate da 2 a 3 ?

E' molto interessante il D92, soprattutto per il taglio da 42" e finalmente non menomato rispetto ai fratelli maggiori ma spettiamo la concorrenza:D

la serie d82 sembra la sostituta dell'xd1e!

per quanto riguarda la D92 ci resta da sapere la versione Hdmi e possibili upgrade casalinghi. Cmq anche l'estetica non mi ha fatto impazzire...

Quindi c'è stato il discorso della montagna (istruzioni agli apostoli zeropitone & myfriends)
a parte le battute sono anch'io catturato dai nuovi sharp

Se pero' non hanno il 1080p su VGA, addio Xboox360 collegata ad un impianto Home Theatre.
Non mi pare che sia così ottimi, visto anche il prezzo che costeranno. (Immagino sopra i 3000Euro)

Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e sono contento di essere su questo forum. Cmq anche io aspetto un lcd per l'xbox360. Volevo solo dire che adesso uscirà la nuova xbox360 con uscita hdmi
Luca

uan ha detto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e sono contento di essere su questo forum. Cmq anche io aspetto un lcd per l'xbox360. Volevo solo dire che adesso uscirà la nuova xbox360 con uscita hdmi
Luca
Non c'è nessuna conferma ufficiale, quindi per il momento questa notizia è solo un "rumor"....

Ultima modifica:
Torniamo a parlare di Sharp lasciando queste cose ai thread dedicati ad Xbox360. Ecco il riassunto della lineup di sharp per i prossimi mesi con annessi i prezzi di listino per le versioni d'oltreoceano.