• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

Ragazzi, ci sono novità. Un utente di avsforum.com conferma che i primi modelli della serie D92 (il corrispettivo americano per i nostri HD1E) sono arrivati negli States. Dice che dovrebbero essere spediti ai rivenditori intorno ai primi giorni di Gennaio, si parla del 2. Sembra che ci siamo quasi... ;)

lampadario ha detto:
robymart ha detto:
speriamo sia la volta buona!

Ti dirò...considerando i problemi che stanno uscendo sul Sony sono quasi quasi disposto a sopportarmi un leggerissimo banding sullo Sharp!!!!
Dando per scontato che mantenga le caratteristiche promesse :eek:

ciao,
parli di quell'effeto "nuvole" che si vede o di altro??

anch'io ci sto ripensando visto che gli Xd1E li cambiano in caso di banding!!
ma ci deve essere molto banding per la sostituzione o anche una cosa quasi impercettibile??

a nike1899

nike1899 ha detto:
volevo prendere l' XD1E, ma a questo punto ........aspetto questa versione dei nuovi sharp per passare al fullhd!
voglio solo sperare che perprendere il 42" non bisognerà spendere piu di 2200 euro....

La versione 42' dell' Hd1E di Sharp non sembra prevista (almeno inizialmente). Si prevede la versione 46' e 52'.

Ciao.

Titan11 ha detto:
La versione 42' dell' Hd1E di Sharp non sembra prevista (almeno inizialmente). Si prevede la versione 46' e 52'.

Ciao.

quindi diciamo che per un 42" con hdi 1.3 bisognera optare (a marzo) se non esce lo sharp, o per il sony (serie x2500) o per il samsung (serie ????)

Dunque raga negli Usa sembra che stiano cominciando ad arrivare le conferme di un arrivo dei 46 e 52 già la prossima settimana(incredibile davvero:D ). Le fonti sono i negozi presso cui sono stati preordinati dai vari clienti(per ora sono già due diversi....)
I 42 sembra che dovrebbe arrivare invece a marzo(contro una iniziale previsione di non produzione dei 42).Niente 37: e questo spiegherebbe anche perchè per la xd1e sono arrivati per ultimi e quasi tutti per fortuna senza alcun problema!!!!
Comunque dal 7 gennaio avremo notizie ufficiali da sharp al CES....

;)

Aspetto fiducioso il CES: spero che sarà confermato quanto letto in questo topic(e spero che ci siano succose novità su tutti i fronti).

beh lo spero anch'io ....io spero cmq che mantengano la stessa linea di prezzi che c'è con la serie x1de.....anche perche se salgono col prezzo a questo punto dal 32r76 che ho passo al 37X1DE O AL 42X1DE che dopo le feste si possono trovare a prezzi molto molot vantaggiosi!

Comunque i siti americani che hanno in preorder la serie d92 sono diventati 3. Inoltre un utente americano afferma che un rivenditore sharp della sua zona ha ricevuto notizia dell'arrivo di 4 schermi da 46 pollici serie d92 per il 10 Gennaio. Che fortunati questi americani ;)