luctul
New member
e fai bene perchè è un blu-ray fantastico....ma dubito che tu potresti apprezzarlo....non è mamma miatury65 ha detto:Questa sera vado a vedermi il blu ray La corazzata Potionkin con i suoi 3015875028 di pixel![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e fai bene perchè è un blu-ray fantastico....ma dubito che tu potresti apprezzarlo....non è mamma miatury65 ha detto:Questa sera vado a vedermi il blu ray La corazzata Potionkin con i suoi 3015875028 di pixel![]()
in questi casi è probabile che si tratti di rumore video causato dall'uso di pellicole più sensibili per compensare la carenza di luce.Picander ha detto:In linea di massima la grana affiora di più con scene poco illuminate
io non ne sarei così sicuro, almeno non prima di aver sentito Lucas ...alpy ha detto:In Guerre stellari ad esempio sicuramente no.
gattapuffina ha detto:Non è proprio così semplice: il discorso può essere valido per una foto fissa, ma cambia se l'immagine è in movimento.
ahahahahahahtury65 ha detto:Ma fammi il piacere proprio Miami vice non ci azzecca nulla con HD!
alpy ha detto:C'è anche chi afferma che la grana è in assoluto una scelta del regista SEMPRE E COMUNQUE. Non affatto vero.
Billy ha detto:oddio che robe tocca leggere!!!
MauMau ha detto:George Lucas certamente ha scelto ...
ma che fai ti contraddici?hai scritto decine di post per dire che alta definizione vuole dire vedere come nella realtà...e adesso te ne vieni fuori con una affermazione che contraddice quello che hai detto...seguendo il tuo ragionamento io se non vedo i peli sulle braccia degli attori ...non vedo in hd...Gelty ha detto:Alla fine il film lo si guarda nel complesso non è che stiamo li attaccati allo schermo per guardare i peli sulle gbraccia degli attori... no?
luctul ha detto:se devo valutare questa tua affermazione nello stesso modo in cui tu valuti cosa è o non è l'hd...beh sì hai ragione...è una domanda![]()
luctul ha detto:io se non vedo i peli sulle braccia [/CENTER]degli attori ...non vedo in hd...![]()
MauMau ha detto:io non ne sarei così sicuro, almeno non prima di aver sentito Lucas ...Si tratta comunque di una scelta, calata in un preciso momento storico e fatta tenendo conto dei limiti tecnologici esistenti in quel momento.
alpy ha detto:ho pensato che avrebbe potuto far capire cosa intendevo.
io per fare l'upgrade da dvd a bd ho speso circa 6/7€, non mi sembrano un esagerazione ne tanto meno un insulto alla povertà e sono assolutamente felicissimo di averli spesi dato che ora a casa ho praticamente la copia 1:1 del master originale (il film è girato in digitale 2K) di un film che mi piace molto.Gelty ha detto:Bè sinceramente io ho il DVD e upscalato con il realtà mi basta e mi avanza... non mi comprerei mai il BD... sarebbe proprio un insulto alla povertà spenderci dei soldi.
Billy ha detto:io per fare l'upgrade da dvd a bd ho speso circa 6/7€,