antonio leone
Operatore
giusto sono i classe A a commutazione.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-A volte "retrazionando molto", il che non sempre paga.....antonio leone ha detto:e capire anche come si raggiungono certi valori di Dumping.............ma sui datat sheet si potrebbe parlare all'infinito senza mai giungere a una conclusione unanime
probabile,altrimenti sapresti dell esistenza di diffusori come questi (posto questo link per comodita)http://www.higherfi.com/spkrlist/speakerlist.htmoxigen ha detto:Kaio, non sono un perfetto intenditore dei prodotti attuali...
la tua esperienza è interessante,ma non ho letto quale amplificazione usi.MadWorld ha detto:Buon giorno.
Vorrei contribuire con la mia recente e modesta esperienza.
P.S. Qui ci sono molti esperti, me per coloro che non lo sapessero le Cizek Mod.1 sono diffusori a due vie, tagliati a 1.500Hz, con woofer da 25cm, tweeter da 2,5cm in seta morbida della Peerless. L'efficienza dipende dalla posizione di un selettore, ma non supera gli 88db...![]()
kaio ha detto:la tua esperienza è interessante,ma non ho letto quale amplificazione usi.
ho molti dubbi che al top audio si trovino i diffusori della prima pagina che ho linkato.se fosse,sarebbe una grande occasione.se riesco ad andare al top audio vedro di ascoltarne qualcuno