Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
te la butto li.....PRO AC STUDIO 140?, senza esagerare, le trovi nuove sui 2000 euro, da sentire ovviamente.AB16 ha detto:Ho trovato le ProAc D28 a 4.390 €. e le D38 a 6.099 €...
secondo me decisamente si, ma costano anche decisamente di più, 2920 euro di listino!, ma su questo modello trovi forti sconti, a poco più di 2000 euro le trovi, quindi non poco, se le consideri ascoltale!AB16 ha detto:Sono molto migliori delle Focal 816 e delle Totem Sttaf?
le nuove mkll sono notevoli, comunque 480 euro per cassa in meno forse fanno propendere per le 130, sempre da ascoltare.cattivik83 ha detto:Meglio le Proac 130 delle 140 molto più musicali
bellissimo suono, ho ho sentito anche le response e andavano una meravigliacarlito1 ha detto:.....PRO AC STUDIO 140?, senza esagerare, le trovi nuove sui 2000 euro, da sentire ovviamente.
a 2000 euro comprale al volo!!!, è un prezzo incredibile, 1500 euro di sconto!!! wow2112luca ha detto:Perdonami ma andare su delle d18?
Dipende dai gusti, le Totem sono più estese e potenti in gamma bassa, più morbide in gamma alta molto veloci e dinamiche. Personalmente tra Focal, Proac Studio 140 e Totem Sttaf sceglierei Totem senza pensarci. Le Studio 140 tendono ad essere frizzantine in gamma alta e con un mediobasso un pò invadente. Dovresti fare dei confronti portandoti dietro il tuo ampli così ti renderesti meglio conto delle differenze. Prova ad ascoltare anche le Dali Ikon 6.AB16 ha detto:Le Totem sono musicalmente migliori delle Focal?
io invece, a parità di prezzo, sceglierei le PRO AC studio 140 senza pensarci. Per Totem Sttaf le basse frequenze non sono presenti (estese e potenti in gamma bassa?... mah....), a me non piacevano, questione di gusti. devo dire però che non se se sia uscito un altro modello, a me venivano vendute a 1200 euro se ricordo bene, a quel prezzo la qualità c'è e devono essere prese in considerazione.nano70 ha detto:Proac Studio 140 e Totem Sttaf sceglierei Totem senza pensarci.
Infatti, io cercavo diffusori che mi colpissero per la gamma bassa, le totem mi avevano colpito per il suono pulito ma non rispicchiavano quello che cercavo, in particolare preferivo le canton karat 790 sentite subito dopo, sembrava di perdere delle informazioni con le totem, non so se riesco a spiegarmi....Morpho ha detto:Le Totem ............. quindi non mi sorprende il fatto che possano non colpire ogni singolo fruitore di musica.