Morpho ha detto:... mi rifaccio letteralmente le orecchie!![]()
Con cosa le hai ascoltate?
A me sono piaciute con Expo(la morte loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Morpho ha detto:... mi rifaccio letteralmente le orecchie!![]()
Se rimani in casa focal il problema non lo rimuovi ma persisterà le spendior sono un'ottimo prodotto ma se non sbaglio le A6 sono nuove e trovarle nell'usato e pressochè impossibile.AB16 ha detto:Le Focal Profile 918 come le vedete in confronto alle 816V, alle Proac 130/140 o alle Totem Sttaf?
Delle Spendor A6 cosa ne dite?
Tutto chiaro.carlito1 ha detto:Infatti, io cercavo diffusori che mi colpissero per la gamma bassa, le totem mi avevano colpito per il suono pulito ma non rispicchiavano quello che cercavo... non so se riesco a spiegarmi...
Di recente, con Exposure 2010S2/3010S2, Marantz Ki Pearl Lite, un paio di Cambridge Audio Azur e pure con un Audio Research (DSi200) da 5.000 euro; tutte ottime combinazioni, la mia preferita - per trasparenza - quella con Exposure. L'AR, ovviamente, nemmeno lo considero...scubi ha detto:Con cosa le hai ascoltate?
A me sono piaciute con Expo(la morte loro)...pero' poi ho comprato le mie(un po meno "ariose")....ma,secondo me, siamo sullo stesso livello(ascoltate contestualmente).