ieri sera su rete4 hanno dato proprio un film che calza a pennello: "danni collaterali".gattapuffina ha detto:MA visto che tanto il 95% degli utenti Bluray hanno la PS3, chissenefrega dei 4 sfigati che hanno comprato un lettore stand-alone ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ieri sera su rete4 hanno dato proprio un film che calza a pennello: "danni collaterali".gattapuffina ha detto:MA visto che tanto il 95% degli utenti Bluray hanno la PS3, chissenefrega dei 4 sfigati che hanno comprato un lettore stand-alone ?
gattapuffina ha detto:Non tirare fuori eventi statistici impossibili solo per portare avanti una tesi errata: si rompono ENTRAMBI i lettori, e casualmente si rompono nello STESSO momento, tanto che vanno portarli in assistenza tutti e due ?
Se proprio dovesse succedere, vorrà dire che per un po' non vedrò film in HD, non è che muore nessuno, eh....ma tirare fuori questa eventualità, solo per dire che ha senso ricomprare tutto in Bluray, è assurdo...
Tuono ha detto:In relazione al post n° 69 di Lucagfc:
I profili rendono obsoleti i lettori BD? Caspita, per me invece non fanno altro che migliorarli, guarda la PS3 (detto tra parentesi uno dei migliori lettori BD in commercio)... alla Sony col rilascio di nuovi firmware non fanno altro che migliorarla.
Ma poi cosa intendi per caricamenti epici? Ma perchè, da quando si inserisce un BD, quanto tempo deve passare prima che compaia il menù principale? Generalmente con la PS3 mi partono subito, vabbè, magari ci mettono qualche trailer promozionale, ma che male fanno?
Vedi, te non la consideri come un lettore BD, ma la PS3 è un lettore BD a tutti gli effetti, il lettore BD nella console non è un accessorio opzionale, al contrario di quello che può essere un apparecchio esterno quale il lettore HD DVD per XBox 360. E comunque da buon appassionato di videogames e di cinema, sono contentissimo se una PS3 oltre ad essere una buona console (dal futuro roseo) è anche un ottimo lettore BD... francamente non capisco per quale motivo un utente deve per forza comprare un lettore Stand-alone solo perchè è stato realizzato per svolgere unicamente la sua funzione e basta. Io sono contento della mia PS3, mi upscala i dvd da Dio, esteticamente è stupenda (ma questo è un mio pensiero) ed il telecomando, al contrario della massa dei lettori in generale, è un accessorio Bluetooth, sai cosa significa, che non necessariamente devo tenere puntato il telecomando contro il ricevitore del lettore.
L'Upscaling video non è altro che un effetto che aiuta a mascherare i difetti di un'immagine a definizione standard spalmata su di un pannello ad alta definizione. Non fare l'errore di confondere un'immagine upscalata con un immagine HD reale.
Hai comprato un lettore un mese fa e lo rifaresti ancora? E per che cosa, per vederti i film della Universal, della Paramount (che manco escono) e della Warner (ed a partire da giugno non ne usciranno più)? Col tuo lettore continuerai a vederti i dvd upscalati.
Sembra che siamo tutti quanti qua a morire d'invidia per te che a marzo ti prenderai AG su HD DVD, per come sono io... DVD e BD d'importazione d'oltreoceano possono restare la dove si trovano, e te lo dice uno che spesso compra Action Figures in Giappone e negli States. Che senso ha comprare negli Stati Uniti un film che dopo pochi mesi arriverà qua da noi? Senza considerare che poi devi stare a pagare il 20% di tasse doganali. Io compro fuori dal'Europa, ma solo quando una cosa è introvabile qua in Europa o solo quando spendo meno negli USA o JAP rispetto anche ad un negozio italiano.
La PS3 è un lettore Bluray, punto e basta, non stiamo parlando di una console che con una modifica o un firmware alternativo legge i BD, li legge di fabbrica!!! E per di più è ottima dal punto di vista tecnico senza essere un compromesso qualitativo. Ci sono giusto due lettori migliori, ma costano molto di piu' per quello che danno e "sballano" il rapporto qualità/prezzoLucagfc ha detto:Continuo a ribadire che io non considero la PS3 un lettore BD. Se un appassionato si vuole acquistare un lettore BD si prende un lettore stand alone non un PS3
E che c'entra? Mica è impedita la visone dei film, il joypad funziona senza nessun problema e se uno vuole passare al normale telecomando si trova a 25 euroLucagfc ha detto:per di piu non ha nemmeno il telecomando nella confezione
Ma che vuol dire??? Mi dici che senso ha???Lucagfc ha detto:considerare la PS3 un lettore BD è sbagliato
nchiar ha detto:Non conta come chiamate le cose, conta quello che fanno. La ps3 è un ottimo player BR. Probabilmente il migliore.
gattapuffina ha detto:E' un buon player, ma forse non è più il migliore, è sicuramente il migliore acquisto OGGI, ma solo a causa dell'instabilità del formato, che rende gli "altri", degli acquisti a rischio...
Redpower ha detto:E tra l'altro il produttore di PS3 è lo stesso che si è inventato i Blu Ray...che tale instabilità sia in qualche modo "voluta"?
gattapuffina ha detto:Ho sempre pensato che non è la PS3 che ha lanciato il Bluray, ma la Sony che ha rigirato il Bluray come le pareva, a scapito della stabilità dello standard, in barba agli altri produttori e alla faccia anche dei suoi stessi utenti che hanno comprato lettori stand-alone Sony ora obsoleti, per costringere chiunque fosse interessato ai film in HD a prendere la PS3, che altrimenti, come pura console da videogiochi avrebbe (e sta avendo) parecchie difficoltà (cifre di Natale negli USA: 790 mila PS3, 1.2 di PS2!!! 1.2 milioni Xbox, 1.3 milioni di Wii, in barba a chi diceva che sta rimontando...).
BatmanX ha detto:mmmh questi mi paiono commenti piu' da console war che da forum di titoli hd.
Cmq c'e' da dire che la ps3 senza br probabilmente sarebbe uscita prima e ad un prezzo minore praticamente i due fattori che la stanno penalizzando come macchina da videogiochi
E cmq hai citato solo le vendite americane tralasciando che in europa e in giappone la ps3 va decisamente meglio.
E li porterà, IMHO. Inolte, se ci si accontenta come lettore (come sto ora facendo io per l'hd-dvd), 400€ non sono poi tanti per avere sia BD che console.BatmanX ha detto:Insomma una politica azzardata quella di sony ma che potrebbe portare frutti interessanti...
BatmanX ha detto:...Insomma una politica azzardata quella di sony ma che potrebbe portare frutti interessanti...
Che discorso è... Io ti parlo del presente tu mi parli del futuro... Allora non prenderti mai nulla perchè quello che hai oggi un domani sarà superato.gattapuffina ha detto:
MA per favore... Mi mancavano solo le grandi cospirazioni...Redpower ha detto:...tipo il monopolio delle produzioni e l'influenza sulle scelte delle case cinematografiche rivali, visto che il formato è il suo...anche per questo preferivo (e preferisco tutt'ora) HD DVD, ed anche se verrà sconfitto non venderò il materiale acquistato per passare a BD poichè ritengo HD DVD una tecnologia più "attenta" al consumatore finale.