Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oxygen79 ha detto:Acquisterò tutti i film esclusivi HD-DVD che mi interessano, gli altri, esclusive BR, li prendo in DVD
elbioba ha detto:come vi comportate con i titoli Warner,li comprate indistintamente oppure tutti su blu ray?
zavfx ha detto:Li prendo tutti in HD-DVD e così continuerò a fare sino a che usciranno.
Potendoli vedere su XE-1 perchè vederli sulla PS3?
QUOTE]
Io li vedo con un EP30 e devo essere sincero,sono davvero impressionato.
Credo che anche io continuerò a comprare hd dvd in fin dei conti devo anche difendere il mio investimento,non ho moltissimi titoli ma i pochi che ho sono davvero uno spettacolo.
Ma tutti i tiloli HD DVD che hai hanno la traccia italiana?o compri anche all'estero?
elbioba ha detto:Ma tutti i titoli HD DVD che hai hanno la traccia italiana?o compri anche all'estero?
Ciao, intendevo dire che secondo me il divario tra HD-DVD e DVD è più evidente (in qualità video media) rispetto al divario BR e DVD...morphiadrops ha detto:![]()
Non conosco le potenzialita del tuo lettore in campo upscaling
Come lettore BR ho usato la PS3.Sectral ha detto:Non hai ancora rtisposto alla domanda: che lettore usi per i blu ray?
Tuono ha detto:In relazione al post n° 69 di Lucagfc:
I profili rendono obsoleti i lettori BD? Caspita, per me invece non fanno altro che migliorarli, guarda la PS3
Tuono ha detto:Vedi, te non la consideri come un lettore BD, ma la PS3 è un lettore BD a tutti gli effetti, il lettore BD nella console non è un accessorio opzionale, al contrario di quello che può essere un apparecchio esterno quale il lettore HD DVD per XBox 360!
Tuono ha detto:Ma chi ti dice che tutti coloro che hanno lettore BD e HD DVD preferiscano i film in HD DVD?
cosa preferite... vedere un filmone in un discreto mpeg2 o un mediocre film in VC1? Cercate di essere ottimisti, io personalmente preferisco di gran lunga il formato Blu-ray sapendo che esso è supportato da un gran numero di major cinematografiche.
anche se per ipotesi decidiate di farvi un lettore HD DVD di scorta, cosa vi succederebbe se entrambi un domani vi si sfasciassero (tocchiamo ferro)? Che dovreste mandarli in assistenza e chissà se ve li sistemeranno ed in tempi brevi.
Inoltre per tutti coloro che non possono farsi un altro lettore, sarebbe necessaria in futuro una bella, e soprattutto costosa, ricerca su eBay. A questo punto fate prima a farvi i titoli in versione Blu-ray disc
Forse non sono stato spiegato...Tuono ha detto:.........
Tuono ha detto:I profili sono contenuti all'interno dei vari firmware e sono continuamente rilasciati per tutti i lettori.