Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è pacifico, infatti per quello che mi riguarda il discorso è più che altro basato sul fatto se valga o meno la pena continuare a comprare film in hd dvd senza avere tante garanzie in merito alla longevità del formato, piuttosto che sull'opportunità di vendere tutto.Redpower ha detto:E poi anche se perde l'HD DVD, mica ci vengono a sequestrare i lettori ed i film a casa?
naponappy ha detto:...Disney e Sony viaggiano a braccetto.
GIANGI67 ha detto:...
Tornando OT...
Io propio no. Secondo me non ci crede più: è perfino disposta a commercializzare un player bd per la x360 altrimenti questi utenti vanno a prendersi la ps3...Tonypedra ha detto:certo è difficile la situazione ma io mi aspetto una risposta da Microsoft ...
Quotissimo.Dopo aver comprato l'EP35 pensavo di regalare il sempre valido HD-A1 ad un amico,stando cosi' le cose,lo terro' come backup.Ho ancora tante cassette Betamax e non un lettore,ne avessi tenuto uno di scorta...gattapuffina ha detto:invece di vendere il lettore, la cosa migliore sarebbe comprarne uno di scorta.
oxygen79 ha detto:Io opterei per temporeggiare ancora un po' in attesa di eventuali contromosse di Toshiba (speriamo). In seguito se si decidesse di passare al BR consiglierei un lettore ibrido e poter quindi continuare a comprare tutti i film che si vogliono in qualunque formato.
![]()