Stefano129
New member
Uhmmm.... è possibile davvero una soluzione del genere?
direi di si, ma per fugare ogni dubbio guarda il manuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uhmmm.... è possibile davvero una soluzione del genere?
Marantz garantisce il 70 % della potenza sempre disponibile. Il problema è che viene erogata in maniera ridicola. O meglio, il mio errore è che il paragone d'obbligo è con am mt6, il quale veramente non ha all'apparenza limiti, o almeno, non l'ho mai sentito sbavare o andare minimamente in crisi.
Se parliamo poi di un bestione come l'am audio mt6 da 60kg...come puo' esserci storia? Infatti non c'è
Io son abbastanza sicuro che si possa fare, amplifica 5 o 6 canali con am mt6 e i restanti direttamente dal Marantz.
Al Marantz si lasciano i meno impegnativi come front hight e surround...
Magari arriva qualcuno di più esperto che riesce a metterla giù in maniera più convincente...![]()
La potenza del Marantz SR7012 è all'incirca 95W su 8ohm con tutti i canali pilotati (che sale a 125W su due canali)...
scusa Diablo da dove acquisisci questo dato? Mi interessa perchè se la sezione finale del 7012 è identica al sr7011 la vedo dura a fornire 95watt con tutti i canali (nove?) anche garantendo il 70% pubblicizzato...
Per il 7011 io ho questo riferimento:
https://www.soundandvision.com/content/marantz-sr7011-av-receiver-review-test-bench
Te lo chiedo senza polemica, addirittura io posseggo il 7012 e non l'ho comprato certo per questo dato pubblicizzato che trovo anche fuorviante a chi lo legge!
Buoni ascolti, Giorgio.
La potenza del Marantz SR7012 è all'incirca 95W su 8ohm con tutti i canali pilotati (che sale a 125W su due canali)...
scusa Diablo da dove acquisisci questo dato? Mi interessa perchè se la sezione finale del 7012 è identica al sr7011 la vedo dura a fornire 95watt con tutti i canali (nove?) anche garantendo il 70% pubbliciz..........[CUT]