• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Passaggio da Denon AVR-3313 ad Onkyo TX-NR656 per nuovo impianto ATMOS

superpiero

New member
Buonasera, avrei la possibilità di sostituire il mio DENON AVR-3313 con Onkyo TX-NR656 per poter provare il Sistema Dolby Atmos. Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a capire se c'è perdita di qualità in generale passando all'onkyo che mi pare sia una fascia di prezzo più bassa del Denon che però è più datato...Sto facendo una cavolata?

Ci perdo molto? Cavolo non vorrei fare una cosa di cui poi mi pento :( quando dici he ci perdo è per il brand ( nel senso denon meglio di onkyo ) o ti riferisci alla comparazione tra i due modelli?

Ultima modifica:
Parlo dei due modelli in questione, ad ogni modo Onkyo lo scarterei anche nelle serie top a causa del suo pessimo sistema di correzione ambientale.

Ultima modifica:
Un consiglio per sostiuire il mio denon Avr-3313 con un sinto della stessa qualita o superiore ma con supporto atmos? Il denon avr-x2400h?