• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Passaggio da Denon AVR-3313 ad Onkyo TX-NR656 per nuovo impianto ATMOS

superpiero

New member
Buonasera, avrei la possibilità di sostituire il mio DENON AVR-3313 con Onkyo TX-NR656 per poter provare il Sistema Dolby Atmos. Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a capire se c'è perdita di qualità in generale passando all'onkyo che mi pare sia una fascia di prezzo più bassa del Denon che però è più datato...Sto facendo una cavolata?

Ci perdo molto? Cavolo non vorrei fare una cosa di cui poi mi pento :( quando dici he ci perdo è per il brand ( nel senso denon meglio di onkyo ) o ti riferisci alla comparazione tra i due modelli?

Ultima modifica:
Parlo dei due modelli in questione, ad ogni modo Onkyo lo scarterei anche nelle serie top a causa del suo pessimo sistema di correzione ambientale.

Ultima modifica:
Un consiglio per sostiuire il mio denon Avr-3313 con un sinto della stessa qualita o superiore ma con supporto atmos? Il denon avr-x2400h?