Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brigno ha detto:Iscritto al 4K
OK per pizza o simili a Bellinzago
sasadf ha detto:Poi, se non riuscirò a ricucire lo strappo con il GDF, lascerò spazio a qualcun altro.
Beh, non saranno affari miei,Gian Luca Di Felice ha detto:Io ti ho solo detto che, per come ti sei comportato e a nome di tutto lo staff di AV Magazine, la tua presenza non sarà gradita.
soggettone ha detto:ma leggere in pubblico una cosa del genere (ma non esistono i PM?) non è una cosa piacevole
soggettone ha detto:Capisco lo stress dello staff per organizzare un evento epocale (senza contare quello per il TAV stesso), capisco l'inc...tura per l'uscita decisamente infelice e fuori tempo di sasadf, ma scrivere una frase così forte lo trovo brutto...
Brigno ha detto:A questo punto dobbiamo dividere Venerdì, Sabato Melzo e Sabato Bellinzago