Parte l'Organizzazione T.A.V. 2008 (18-21/settembre)

Gian Luca Di Felice ha detto:
Te lo dico in tutta franchezza, da parte di tutto lo staff, non sarai il benvenuto all'evento 4K!!

Gianluca

Che brutto colpo sentirsi dire di non essere ben accetti! :cry:
A Sasa piace lagnarsi. Gli piace fare il bambino viziato. E quando tiene a qualcosa, ci si butta a capofitto, anche se nessuno gli chiede niente. E non certo con l'intenzione di rompere i maroni.

Sasadf è così. O lo ami o lo odii.

Ma chi lo ama sa che i suoi mille difettacci lo rendono unico e adorabile.
Insostituibile.

Ultima modifica:
e tu chi saresti?

sasa non ha bisogno di difensori visto che e' anche un avvocato :cool:

hai solo 6 messaggi e conosci cosi bene l'ambiente?:O

Anzi ritengo che il tuo intervento non sia ben chiaro.
Aspetto tue spiegazioni in privato.

Intanto sei sospeso sine die

DiSaSte(r) ha detto:
A Sasa piace lagnarsi. Gli piace fare il bambino viziato. E quando tiene a qualcosa, ci si butta a capofitto, anche se nessuno gli chiede niente. E non certo con l'intenzione di rompere i maroni.

Punti di vista...a noi il suo comportamento di questi giorni ha creato grossi problemi con il resto della comunità di AV Magazine, e visto che per noi i lettori (TUTTI!!!) sono vitali, il suo essere "bambino viziato" (ti ho citato testualmente) per quanto probabilmente in buona fede non può essere tollerato.
Sono mesi che lavoriamo con impegno e passione a questo evento e vi lascio solo immaginare quanti dettagli abbiamo dovuto curare con la massima attenzione ed è con immenso piacere che sabato condivideremo i nostri sforzi con i lettori...se gli piace lagnarsi e fare il bambino lo faccia pure, basta che questo non ostacoli il nostro lavoro!

Gianluca

Entro stasera dovremmo riuscire a pubblicare la modalità di partecipazione...pazientate ancora qualche ora, vi prego!
Tutto ciò lo stiamo facendo per voi lettori, quindi stiamo cercando di fare tutto per il meglio! ;)

Gianluca

--- edit ----
quote integrale vietato

Perfetto....
Solo qualche chiarimento.....

Se non tutti quelli della lista del Sabato non saranno accettati per il 4K cosa si fa ?

Io la sera difficilmente riesco a collegarmi e quindi corro il rischio di non iscrivermi ..quindi se ci fosse la possibilità prego gli organizzatori e/o qualche anima pia di iscrivermi questa sera all'evento 4K :help:

Sarebbe davvero un peccato dividere il "gruppetto" che già si è formato (con molta fatica :( )

1-Belfiore
2-Brigno
3-cobracalde
4-5-Digital70 2 persone
6-Emanuele
7-Epimember
8-Jupiterinmind
9-kayama728
10-KwisatzHaderach
11-Maurocip
12-MDL
13-14-Pela 73 + amico
15-Peppe DellaRocca
16-gigiluigipigi
17-Sasadf
18-Spidertex
19-Stazzatleta
20-Dieghito
21-Airgigio
22-OXO
23-lupone974
24-HCS

ho tolto Puka che ha disdetto e ho messo al suo posto gigiluigipigi

caro omonimo,
qua non vendiamo la pelle dell'orso prima di farlo fuori ne tanto meno siam qua a pettinare le giraffe........

mi sono perso.......
mmmmm.......

si si
si parla solo del sabato
;)

Per quanto riguarda il raduno del sabato a questo punto bisogna vedere in quanti siamo anche perchè stanno arrivando le newsletter per sabato a bellinzago.........ciaooooooo

maurocip ha detto:
Per una eventuale cosa il venerdì sonoi disponibile invece ;)

A me farebbe piacerissimo farmi una cena con gli occupanti della Cipmobile(che quest'anno ho disertato), ed a maggior ragione con te! :)

Ci si vede in fiera e ci organizziamo lì;)
Magari ci aaccodiamo a Gianni Rx360 che dice di aver trovato un buon posto! ;)

Arrivederci a presto spero!:)

walk on
sasadf

Iscritto all'evento 4K!!!! (di AV:D :D :D )

Quindi nisba per sabato.... depennato dalla lista!

se fate qualcosa venerdì posso aggiungermi.... resto in contatto!

Per tutti

A Bellinzago vicino al cinema c'e la pizzeria Rosso Pomodoro a questo punto possiamo prenotare li per gli invitati alla proiezione......fatemi sapere;)

Depenno dalla lista il sottoscritto

1-Belfiore
2-Brigno
3-cobracalde
4-5-Digital70 2 persone
6-Emanuele
7-Epimember
8-Jupiterinmind
9-kayama728
10-KwisatzHaderach
11-Maurocip
12-MDL