Parte l'Organizzazione T.A.V. 2008 (18-21/settembre)

Simpatica la situazione...

Bene, becco e bastonato: dopo una settimana di sforzi per trovare una stanza a prezzo umano per la serata del sabato, mi trovo costretto a rinunciare alla proiezione in 4k (vista la democratica idea di avviare le iscrizioni quando il 90% delle persone è al lavoro e non può consultare il forum) e a quanto pare anche alla serata in pizzeria... :incazzed:

A questo punto, sarebbe interessante sapere se qualcuno è ancora disponibile per la "cena degli sfigati", magari con proiezione in 4k a pago: ovviamente, non sono nella posizione di poter organizzare la cosa, ogni supporto meneghino sarà quindi altamente gradito.


CENA DEGLI SFIGATI SABATO 20 + FILM 4K A PAGO
1) OXO
 
OXO ha detto:
(vista la democratica idea di avviare le iscrizioni quando il 90% delle persone è al lavoro e non può consultare il forum)
Non so se porterà qualche beneficio ma...... quoto ;)
 
Ultima modifica:
OXO ha detto:
vista la democratica idea di avviare le iscrizioni quando il 90% delle persone è al lavoro e non può consultare il forum

Ancora??
mi spieghi di grazia cosa ci sarebbe di antidemocratico in tutto ciò? Manco avessimo scelto noi i nominativi dei partecipanti (cosa che sarebbe stata comunque legittima da parte nostra, ma per ovvie ragioni abbiamo voluto evitare di proposito). In meno di 10 minuti sono arrivate centinaia e centinaia di adesioni, non si direbbe proprio che al pc di mattino non fosse collegato nessuno, tutt'altro. Ti dirò di più, statistiche alla mano, la maggior parte dei visitatori della generalità dei siti si collega proprio di mattina (o meglio ancora, durante l'orario lavorativo). Come tutti i "concorsi", anche la fortuna ti da una mano. Diamoci un taglio con queste stupide polemiche da 4 soldi per cortesia. E che diamine.
 
Ultima modifica:
Sabatino....
Capisco che la Polemica (ammesso che di polemica si tratti) sia oramai sterile, però con tutta probabilità Oxo intendeva dire che se non si era lì pronti con il tasto Invia.... di tempo a disposizione Non se ne è proprio avuto.
Se consideri che a me la mail di invito è arrivata ieri mattina alle 8.55 quindi ad iscrizioni quasi già chiuse.... ne deduci che qualche cosa Non ha funzionato a dovere..... escludendo il fatto che all'evento ci saranno partecipanti con un solo post nel forum :eek: :eek:

Vabbeh.... tanto l'ordine del tempo mica si può invertire, quindi buona visione ai partecipanti.... fortunati e non ;)
Tra parentesi.... io non sarei comunque stato uno dei presenti... purtroppo per me, questo tipo di eventi mi è recluso.
 
Ultima modifica:
Il discorso è semplice. Abbiamo ritenuto, come è giusto che sia in una democrazia (visto l'avete tirata in ballo voi), di dare una pari opportunità di partecipazione all'evento a tutti i nostri lettori, a prescindere dal numero di post nel forum. Ricordo che il forum, per quanto grande ed importante, è e resta una parte integrante di un più ampio progetto editoriale che tutti voi conoscete sotto il nome AVMagazine. Il fatto di essere iscritti alla newsletter fa dell'iscritto un nostro lettore, e per noi i nostri lettori sono tutti ugualmente importanti e per questo motivo non ce la siamo sentita di discriminare alcuno solo per l'eventuale numero esiguo di post. Non a caso, non a tutti piace scrivere e molti si limitano solo alla lettura del forum (io sono tra questi per esempio, non a caso mi limito a postare solo nei topic attinenti news ed articoli). Se ci spostiamo invece al lato meramente editoriale, non è nemmeno richiesta l'iscrizione al forum per poter leggere articoli e news, per cui potrebbe essere presente all'evento anche qualche nostro lettore che ci segue da anni e che attualmente non è nemmeno iscritto al forum. Deve essere questa cosa pregiudizievole per il nostro lettore? Non direi proprio. Non in "democrazia" almeno.

Capisco perfettamente il rammarico, ma proprio per dare pari opportunità a tutti, e per questo senza fare discriminazioni, è stata preferita una sorta di "lotta contro il tempo": i più "fortunati" vincono. Come in tutti i concorsi e lotterie. Ancora mi chiesto cosa ci sia di così strano e di sbagliato in tutto ciò...

Sabatino
 
azz... qualche giorno malato e succede il finimondo..
qualcuno può farmi un riassunto?
come ci si organizza?
mi si aggrega un amico...

1-Belfiore
2-Brigno
3-cobracalde
4-5-......
6-Emanuele
7-.......
8-.......
9-kayama728
10-KwisatzHaderach
11-......
12-MDL
13-14-Pela 73 + amico
15-Peppe DellaRocca
16-gigiluigipigi
17-Sasadf
18-...
19-Stazzatleta
20-Dieghito
21-....
22-OXO
23-lupone974
24-HCS
25 amico kayama728
 
Sabatino Pizzano ha detto:
Ancora mi chiedo cosa ci sia di così strano e di sbagliato in tutto ciò...
Non mi va di continuare questa discussione ma tant'è che un chiarimento è di dovere.
Difficile trovare una soluzione diversa da quella da Voi attuata, comunque avrebbe in ogni modo creato delle disparità (come si sa la democrazia è perfettibile :D).
Il fatto poi di privilegiare o meno i più affezzionati al forum è di facile intuizione.... se consideri che chi scrive non fa che creare interesse attorno ad un determinato argomento.... chi non partecipa assiduamente e poco scrive, tende a farlo perire questo Ipe.... quindi, come si può ben intuire, qualche vantaggio lo avreste avuto.
Senza contare che ci può essere qualche "infiltrato" solo per il mero gusto del dire "io c'ero".... pregiudicando il posto a chi magari a quell'evento ci tiene in modo particolare e ne è ben cosciente della sua importanza dato che ne ha sia le conoscenze tecniche che pratiche di ciò che si va trattando.

Comunque ribadisco la mia simpatia per l'iniziativa da parte dello Staff di AVM e concludo Augurando ai partecipanti una buona visione e Buon Divertimento.... spero anche che ci sarà modo attraverso il Forum di "partecipare" Virtualmente all'evento.
Saluti
Giancarlo
 
Ultima modifica:
Premettendo che la perfezione è solamente divina, immagini cosa sarebbe successo se avessimo scelto direttamente noi i partecipanti, magari non direttamente ma imponendo dei paletti affinchè avessimo fatto rientrare chi dicevamo noi? Potete contestarci tutto, ma non la democraticità di tale metodologia. Questo no.
 
Ultima modifica:
Sabatino.... non c'è bisogno che si tiri forzatamente in ballo la democrazia :D

Bastava mettere un paletto.... minimo 100 post e 3 mesi di iscrizione.
Giusto perchè (visto che anche in democrazia si fa... cioè si rispetta l'anzianità) così facendo chi frequenta il forum in modo assiduo avrebbe avuto una specie di premio per le presenze e per l'interesse che presta a detto forum... chi invece è alle "prime armi"... avrebbe avuto l'incentivo a parteciparvi in modo più assiduo e continuo giustò perchè alla prossima volta avrebbe potuto godere del privilegio di fregiarsi della partecipazione ad un forum che premia i propri aficionados con eventi Non a tutti disponibili.
E qui mi fermo veramente !!!
 
Scusate ... io sono troppo vecchio per partecipare a questo tipo di polemiche e poi sarei bannato all'istante.

Sono uno dei 100 fortunati che alle 9:20 ha mandato la mail ed e' stato selezionato, quindi i tempi ci sono stati per registrarsi con esito positivo.

Devo dirvi che non potro' essere presente dovrei comunicarlo allo staff di avmagazine ma non riesco a trovare una mail sul sito ( manco da troppo tempo ) dai il mio posto e' libero !!!

Ditemi a quale mail devo inviare la disdetta !!

Comunque benegi .. stai tranquillino come vedi ho piu' post di te , e non credo che un utente si possa definire in base al numero di post !!!
 
Solo un breve inciso: ho già chiarito con Sabatino in privato il significato del mio post (purtroppo infelice) che non era assolutamente incentrato sull'evento della redazione ma piuttosto su questa iniziativa, che sta andando miseramente a rotoli... :(

Non sarei stato assolutamente favorevole ad un criterio di anzianità (per quale motivo?), piuttosto si sarebbe potuta fare una bella estrazione a sorte, data la massima fiducia nei confronti della redazione: più "democratico" di così credo non sia possibile.

Chiusa questa parentesi e scusandomi per il malinteso, rilancio la mia proposta: che si fa allora una cena sabato sera? Io ho preso una camera proprio per questo, sarebbe francamente aver perso tempo e soldi per niente.

Quindi:
CENA DEGLI SFIGATI SABATO 20 + FILM 4K A PAGO (ore 23:20?)
1) OXO
 
Carissimo "mostro di Scandicci" :D :D

Sarò al TAV anche io
Speriamo di incontrarci TUTTI :cool:

Per Sabato Sera io sono al 4k, quindi mi aggregherò a ciò che si decide in zona ;)

Per Venerdì sera, previo sentire MDL che cosa fa, mi piacerebbe provare a raggiungere RX360 e gruppo, oltre al piacere di rivederli, il posto che propone mi intriga a naso .. :D ;)
 
Ma non avevi detto che saltavi...? Sarà un piacere incontrarti di persona, te come molti altri.

E comunque stai tranquillo, da quando l'amico Pacciani se n'è andato sono in pensione... :asd:
 
Top